Orario: 25-05-2013, 8:21 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Vuoi tu esse PattyTester?
Autore Messaggio
LoSceiccoBeige
Member

#1 Vuoi tu esse PattyTester?
0
AGGIORNAMENTO:
I requisiti per il Test sono: iPhone 4, 4s iPod touch 4th generazione con firmware 5.0+
Per iPad e iPhone 3 cercheremo di attrezzarci prima possibile
chiedo perdono per non averlo detto prima (per iPad speravamo in colpo di fortuna).

per acquistare i gettoni (ovviamente senza pagare) in app
nome: test@balzo.eu
password: Testbalz0

Eilà salve!
Questo non è un post di presentazione ufficiale, ma di arruolamento Smile

Lo sviluppo di PattyCombat è finalmente in dirittura di arrivo e ci chiedevamo se magari qualche audace indievaultiano vuole aiutarci nell'ultima fase di test.
[Immagine: pc_featured.png?1334668753940]

Per chi non lo conosce (forse la maggior parte) PattyCombat è un giochino di ritmo/memoria che ha come tema un demenziale torneo di battimani (Patty-cake) fra energumeni e picchiatori.
È stato sviluppato in Cocos2d e uscirà per iOs fra qualche mese (tempi di test + pratiche burocratiche)
I test ci serviranno per capire se abbiamo impostato bene la curva di difficoltà dei livelli e per scegliere i punti più entusiasmanti in cui inserire inviti al rating.
L'intenzione è di usare TestFlight (poi Peppe darà maggiori informazioni).
Per chi è interessato, questo è un video di gameplay, per girare il quale il sottoscritto è stato sottoposto a sevizie e torture e obbligato a giocare tutti i livelli sotto dettato, in una posizione scomodissima senza poter vedere lo schermo per bene (vedi backstage alla fine). Queste cose non dovrebbero accadere. Con FableScapes per esempio non avevamo torturato quasi nessun bambino.

insomma:
vi sentite pronti per il PattyTest?
Se si rispondete: puiskalapuà

ciauu

p.s. provo a embeddare il video

Non sono numerati.

Vincenzo Santalucia – @VincenzoSan
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2012 20:58 da LoSceiccoBeige.)
17-04-2012 15:08
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dany_dev
Posting Freak

#2 RE: Vuoi tu esse PattyTester?
0
puiskalapuà

sembra caruccio. Ovviamente disponibile per testing a tempo perso Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2012 15:37 da dany_dev.)
17-04-2012 15:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#3 RE: Vuoi tu esse PattyTester?
0
puiskalapuà <- Citazione da Elio, no?
Dai, testiamo!!

(17-04-2012 15:36)dany_dev ha scritto:  sembra caruccio. Ovviamente disponibile per testing a tempo perso Smile

È molto carino, l'ho provato al Codemotion.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
17-04-2012 15:56
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nedra
Toasty!!

#4 RE: Vuoi tu esse PattyTester?
0
puiskalapuàààààààààààà

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
17-04-2012 16:40
LaboPie
Enraged Programmer

#5 RE: Vuoi tu esse PattyTester?
0
puiskalapuà anche per me Smile

Pietro Laboragine

My Games: GGJ2011: Survival Jam
17-04-2012 18:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giuslape
Junior Member

#6 RE: Vuoi tu esse PattyTester?
0
Ciao a tutti, qualche news:
Le ultime modifiche al gioco sono terminate e in questi giorni cominciamo i beta test. Come ha già detto Vince abbiamo scelto di utilizzare Test Flight per gestire feedback, crashlog e fare statistiche su come viene utilizzata l'app!
Lunedì vi dirò come fare per scaricarla…nel frattempo vi consiglio di allenarvi facendo flessioni sulle dita! Prendete esempio da lui Sorriso

E mi raccomando non dite che non vi piace…Altrimenti ci arrabbiamo!!!

Sorriso

[Immagine: charlie-e1334743810308.png]

Giuseppe Lapenta
Gol è quando arbitro fischia…
sito -> Balzo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2012 11:27 da giuslape.)
18-04-2012 11:02
GeneralMao
Senior Member

#7 RE: Vuoi tu esse PattyTester?
0
puiskalapuà

AHAHAHAHHAH Ho visto il video e mi sono morto dalle risa! Complimenti! Chuck Norris >>>>>>

Maurizio Benedetti
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Immagine: this_is_mao_logo.png]

[Immagine: teamnovasoft_logo_80_80.png]

https://twitter.com/#!/TeamNovasoft
18-04-2012 11:33
LoSceiccoBeige
Member

#8 RE: Vuoi tu esse PattyTester?
0
(18-04-2012 11:33)GeneralMao ha scritto:  AHAHAHAHHAH Ho visto il video e mi sono morto dalle risa! Complimenti! Chuck Norris >>>>>>

visto che cosa mi tocca subire? Fra l'altro quello che Dario (che girava) e Peppe (lo schiavista) non sanno è che è difficilissimo giocare con lo schermo visto di obliquo. Già la posizione era sacrificata, poi non mi potevo affacciare per non entrare con la capa nell'inquadratura...una vitaccia!
cmq

il Chuck della versione da testare sarà più tosto di così.
Nel video ripeteva un path casuale da 5. La difficoltà è che all'inizio non lo sai, però dopo un po lo impari.
Penso che lo porteremo almeno a 7 (che, sommato al fatto che chuck ha un bpm di 180 (il gioco parte con 120), lo rende bello tosto)

Non sono numerati.

18-04-2012 11:59
mude
Arrested Development

#9 RE: Vuoi tu esse PattyTester?
0
puiskalapuà

provo volentieri perché il gioco sembra carino e imho potrebbe funzionare molto bene, la grafica é figa e i personaggi famosi sono ben fatti e questo aiuta!

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2012 15:49 da mude.)
18-04-2012 15:49
LoSceiccoBeige
Member

#10 RE: Vuoi tu esse PattyTester?
0
grazie! Smile
eheheh mi fa troppo ridere sta cosa che tutti mettete: puiskalapuà
(A proposito Ciro si, è da "Bis" di EeLST - Dario mi sgrida dicendo che son andato a citare uno dei pochi pezzi brutti di Elio Sorriso)

Non sono numerati.

18-04-2012 15:53
schicc
Junior Member

#11 RE: Vuoi tu esse PattyTester?
0
puiskalapuà !!
devo mantenere il mio status di campione!
19-04-2012 11:01
giuslape
Junior Member

#12 RE: Vuoi tu esse PattyTester?
0
Eheheh bravo Massimo!
Però ti avviso: questa versione sarà più difficile di quella del Codemotion Smile

Giuseppe Lapenta
sito -> Balzo
19-04-2012 14:59
giuslape
Junior Member

#13 RE: Vuoi tu esse PattyTester?
0
Ciao a tutti,
come promesso oggi iniziano i Patty Test Sorriso

I passi per diventare un tester sono questi:
1) mandare la vostra mail a test@balzo.eu (ci serve per inviare l'invito tramite TestFlight)
2) aspettare l'invito (aspettiamo 4 giorni per raccogliere più tester possibile).
3) seguire le istruzioni nella mail (registrazione a Test Flight e al Patty team).
4) aspettare l'upload dell'app (aggiorniamo i certificati).
5) scaricare l'app e giocare giocare giocare Sorriso

Una piccola precisazione: per ora i dispositivi supportati sono tutti quelli di 4 generazione con Firmware 5.0+.

a presto ciauuuu

Giuseppe Lapenta
sito -> Balzo
23-04-2012 11:43
dany_dev
Posting Freak

#14 RE: Vuoi tu esse PattyTester?
0
ottimo, mail sent!
23-04-2012 11:57
giuslape
Junior Member

#15 RE: Vuoi tu esse PattyTester?
0
Ciao,

i test sono partiti e già dovreste essere in grado di scaricare la app.

Per chi non ha voglia di mandare la mail ecco il link diretto

Mi raccomando, mandateci critiche e suggerimenti!

P.S.
e impegnatevi perché il mio record attuale ancora non è stato battuto!!! Sorriso

Giuseppe Lapenta
sito -> Balzo
26-04-2012 11:47
Rispondi 

Vai al forum: