|
Vuoi tu esse PattyTester?
|
| Autore |
Messaggio |
LoSceiccoBeige
Member
|
RE: Vuoi tu esse PattyTester?
(12-08-2012 16:48)iDev ha scritto: Non vorrei dire fesserie ma mi pare che Bud Spencer ci sia di già.
si, c'è già e in italia è anche negli screenshot dello store
(12-08-2012 16:48)iDev ha scritto: Il problema, secondo me, è che, anche se leggermente caricaturato, è sputato a Walker Texas Ranger.
Boh anche altri sono molto somiglianti e non hanno fatto problemi.
Il punto è che non capisco come fai a parlare di copyright su una caricatura, nel senso che non è mica la riproduzione di una foto o un disegno, è un personaggio disegnato che somiglia a una persona vera. Mi sarei stupito meno se mi avessero parlato di diffamazione.
Comunque, finchè nn torno a firenze nn ci posso lavorare quindi nel frattempo ho mandato una richiesta di chiarimenti.
Se ci rispondono vi farò sapere, anche perchè al di là dell'esito la questione dei criteri apple può essere interessante per la community.
cia cià
Non sono numerati.
Vincenzo Santalucia – @VincenzoSan
|
|
| 13-08-2012 1:01 |
|
Levin
Administrator
|
Purtroppo non è che "somiglia", ma è proprio lui, e che piaccia o meno l'aspetto di alcuni personaggi può creare rogne. Vedi ad esempio lo zombi che ricordava Michael Jackson in Plants vs Zombies e che è stato rimpiazzato perché alla famiglia Jackson non andava a genio.
Vincenzo Lettera
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2012 2:14 da Levin.)
|
|
| 13-08-2012 2:13 |
|
LoSceiccoBeige
Member
|
Si forse mi son spiegato male: non mi pare tanto strana la questione della somiglianza (anche se il criterio é necessariamente soggettivo) ma il fatto che parlino di copyright e non di privacy o diffamazione. Per esempio il caso di micheal jackson nn credo fosse questione di copyright. Capito dove nn mi torna ?
Poi vabbé nn credo di poterci fare granché e quindi spero di indovinare quanto dovró modificare il personaggio
Non sono numerati.
Vincenzo Santalucia – @VincenzoSan
|
|
| 13-08-2012 9:53 |
|
XEVIAN
Posting Freak
|
(28-07-2012 8:48)LoSceiccoBeige ha scritto: Nooooo dopo 13 giorni di waiting for review, APple ci ha rigettato l'applicazione!
motivo: We found that your app contains features that may infringe on rights owned by Chuck Norris
Ma noooooo  , ma dai, per una caricaturaaaa ?!?!?!
(28-07-2012 8:48)LoSceiccoBeige ha scritto: Sinceramente noi temevamo solo per la caricatura di chun-li (da street fighter) che è l'unico personaggio ispirato ad un altro personaggio disegnato.
Ma figurati, alla apple manco lo sapranno chi è Chun-Li
Dai, dai, che lo voglio comprare sul mio nuovo iBidet!
XeviaN - Christian Meneghini
STUDIOEVIL.com
Help Syder Arcade getting on Steam Greenlight 
FB TW tw YT iDB
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2012 8:52 da XEVIAN.)
|
|
| 08-09-2012 8:51 |
|