Orario: 19-06-2013, 5:01 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
[LD23] Tiny Worlds
Autore Messaggio
Lidfrid
Mèmbro

#1 [LD23] Tiny Worlds
0
Ho partecipato alla competizione da 48 ore e mò che sono esausto vi presento il mio giuoco:

Tiny Worlds!

Fatto (se fossimo su IrC Fatto se ne accorgerebbe -.-) come al solito con Unity, anche perchè non so usare altro -.-

Mi farebbe davvero piacere che lo giocaste, a questo indirizzo Smile

Tiny Worlds

Non so bene come funziona il ludum dare, ma sono abbastanza contento del mio risultato a prescindere, ma, visto e penso che funziona a votazioni, se avete voglia di votarlo mi farebbe ancora più piacere Smile

Grazie a Dante93, Ziomorti, Naufr4g0 e Fatto(lol) per i feedback in chat, ho apprezzato veramente!

Alcuni Screenshot:

[Immagine: screenShot_1.JPG]

[Immagine: screenShot_2.JPG]

Chi lo volesse c'è l'eseguibile:
Tiny Worlds by Lidfrid

Alessio Belli [Immagine: twitter.gif] [Immagine: soundcloud.png]
Progetti Personali
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2012 17:37 da CiroContinisio.)
22-04-2012 14:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#2 RE: [LD23]Tiny Worlds
0
Il concept è carinissimo, mi piace molto!

L'unico problema è che un po' difficilotto Sorriso

Magari potresti dare un pochino di controllo al di fuori dell'orbita. Veramente poco, ma quel giusto per correggere un pochino la traiettoria

Mattia Traverso
Working on RIOT
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2012 14:58 da Mattia.)
22-04-2012 14:57
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naufr4g0
RetroIndie developer

#3 RE: [LD23]Tiny Worlds
0
(22-04-2012 14:57)MaTX ha scritto:  Il concept è carinissimo, mi piace molto!

L'unico problema è che un po' difficilotto Sorriso

Magari potresti dare un pochino di controllo al di fuori dell'orbita. Veramente poco, ma quel giusto per correggere un pochino la traiettoria

Non è una cattiva idea! Smile

Davide Fichera [Immagine: 17IYOVH] [Immagine: 11m15zR]
[Immagine: 12Gq56E]
[Immagine: 14lr1j4.png] [Immagine: mn22jp.png] [Immagine: 1qlwy0.jpg] [Immagine: 1gouav.png]
22-04-2012 15:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dante93
Member

#4 RE: [LD23]Tiny Worlds
0
Alla fine c'e' il checkpoint a ogni pianeta, secondo me non e' poi troppo difficile Occhiolino
L'ho finito e devo dire che secondo me e' fatto bene, il gioco e' divertente Zizi
Anche di bug devo dire che non ne ho trovati molti, giusto uno quando si respawna dopo essere entrati nel buco nero.

In definitiva, congratulations, you are an awesome game dev Sorriso

Hasan Xhaferri
Twitter - Steam
22-04-2012 15:15
fatto
T_T

#5 RE: [LD23]Tiny Worlds
0
è proprio carino anche se sono na zappa a giocarci Sorriso

Marco Fattorel ╯°□°)╯ ︵ ┻━┻

let's make a MMO
22-04-2012 17:13
faek
@#*§°

#6 RE: [LD23]Tiny Worlds
0
Ci vedo bene una bella versione mobile...
Ottimo lavoro!!

Fabio "faek" Paccosi
Big Brain Games
Follow me on Twitter
22-04-2012 17:28
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lidfrid
Mèmbro

#7 RE: [LD23]Tiny Worlds
0
Grazie!! In effetti sarebbe una buona idea mettere quella leggera deviazione anche fuori dall'orbita. Ma dovrei ricaricare tutto un'altra volta... Non so se lasciarla così -.- ho fatto indigestione...

Grazie fatto e faek Sorriso

Progetti Personali
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2012 17:37 da Lidfrid.)
22-04-2012 17:36
CiroContinisio
That guy

#8 RE: [LD23] Tiny Worlds
0
Il gioco è carinissimo così come l'audio! Mi devi fare un favore: devi abilitare anche le frecce per giocare oltre che WASD, oppure aggiungere Z con la stessa funzionalità di W, perché io ho il magico bug su Mac di Unity e non posso giocarci!

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
22-04-2012 17:42
Lidfrid
Mèmbro

#9 RE: [LD23] Tiny Worlds
0
Occazz O_O....ok allora metto anche la Legggggerissima deviazione fuori orbita! Ve posseno xD
Modificato! ci stavano entrambi, anche senza bug di unity!
Ci sta la deviazione no?!

Progetti Personali
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2012 18:36 da Lidfrid.)
22-04-2012 17:44
Eclipse
npc in fps 4 food

#10 RE: [LD23] Tiny Worlds
0
completato, carino Smile tempo fa avevo iniziato un gioco chiamato Circle che aveva la stessa fisica (gravità e pianeti) dove facevi orbitare varie creaturine

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2012 19:27 da Eclipse.)
22-04-2012 19:27
Lidfrid
Mèmbro

#11 RE: [LD23] Tiny Worlds
0
Grazie! Smile E' rimasto qualcosa di quel che avevi creato? Smile

Oggi ho provato ad aggiungere la possibilità, di rendere permanenti i pianeti creati dalle persone, magari poi si faceva a chi l'ha più grosso...il pianeta, in modo tale da generare nuovi percorsi e cose del genere. Mi sarebbe piaciuto, ma mi sono arreso per mancanza di competenza...

Progetti Personali
22-04-2012 19:35
faek
@#*§°

#12 RE: [LD23] Tiny Worlds
0
Anche io avevo fatto un prototipo simile, solo si imprimeva la forza col mouse ed era un pò scomodo XD
(22-04-2012 19:35)Lidfrid ha scritto:  Grazie! Smile E' rimasto qualcosa di quel che avevi creato? Smile

Oggi ho provato ad aggiungere la possibilità, di rendere permanenti i pianeti creati dalle persone, magari poi si faceva a chi l'ha più grosso...il pianeta, in modo tale da generare nuovi percorsi e cose del genere. Mi sarebbe piaciuto, ma mi sono arreso per mancanza di competenza...

Potresti generare percorsi random ogni volta che giochi, oppure rendere endless il gioco ed aggiungere un punteggio in base alla distanza percorsa...Smile

Fabio "faek" Paccosi
Big Brain Games
Follow me on Twitter
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2012 19:37 da faek.)
22-04-2012 19:35
bart99
Member

#13 RE: [LD23] Tiny Worlds
0
Grande gioco! Sorriso

si ci sta la leggerisssima deviazione fuori orbita

dimmi dove devo votare!

Giovanni Iovino
22-04-2012 20:06
CiroContinisio
That guy

#14 RE: [LD23] Tiny Worlds
0
(22-04-2012 20:06)bart99 ha scritto:  dimmi dove devo votare!

Shut up and take our votes!

PS: Dov'è il thread e il gioco di N4ufrag0?

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
22-04-2012 20:16
Naufr4g0
RetroIndie developer

#15 RE: [LD23] Tiny Worlds
0
Ci sto lavorando..! :'D

Davide Fichera [Immagine: 17IYOVH] [Immagine: 11m15zR]
[Immagine: 12Gq56E]
[Immagine: 14lr1j4.png] [Immagine: mn22jp.png] [Immagine: 1qlwy0.jpg] [Immagine: 1gouav.png]
22-04-2012 20:51
Rispondi 

Vai al forum: