Orario: 24-05-2013, 12:50 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Twin Sector
Autore Messaggio
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#1 Twin Sector
0
Ho preso Twin Sector con un RoyalBundle, ora decido di provarlo, lo avvio, vedo i lunghi filmati iniziali, finalmente parte il gioco! T_T Bloccato nel pavimento che mi fa danno.... e online non trovo nulla!! Probabilmente è dovuto al fatto che va lento, non ho 30FPS di sicuro....
Ma si può??

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
26-04-2012 14:49
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#2 RE: Twin Sector
0
Finalmente col PC nuovo provo Twin Sector: dopo 48 minuti sono disperato, quit e non penso ci giocherò mai più. Passi la grafica tentennante, passino le mani deformi, passino le animazioni facciali (???) passino le animazioni delle mani, passi il doppiaggio, passino gli effetti sonori, passi che quando muori continui a parlare, ma il gameplay no. Game design fatto molto male: primi due capitoli: trova una keypass, minuti a cercare il keypass, cerco in internet e leggo che è a destra: guardo a destra per l'ennesima volta, non c'è, guardo per terra e vedo un rettangolino leggermente diverso dal pavimento T_T I guanti sono l'unica cosa che usi e hanno un tempo di ricarica infinito, ti permettono di tirarti verso un punto, ma sono molto diffiicli da usare per spostarsi se si ha un minimo di ostacolo. Si deve usare il guanto destro per rallentare la caduta, ma ha un tempo di carica e quindi lo si deve caricare prima di cadere, se si salta verso l'alto e si sbaglia si è morti. Dover far esplodere una porta con dei fusti di gas alla HL2 (tanto per cambiare, sembra che gli sia piaciuto HL2, bene, sono d'accordo, ma...) e per farlo devi accenderne uno e portarlo a mano davanti alla porta con un fuoco ben lontano, che intanto mi ero dimenticato visto che provavo con i laser, che lo facevano solo esplodere. Poi calarsi in un buco con dei laser sopra, ci metto il bidone entro e per uscire o arrivo al soffitto e cado morendo o sbatto contro il bidone morendo per i laser. Esco. Sonoro che si stoppa perchè sono troppo veloce a passare tra i trigger, sottotitoli che si sovrappongono: nemico! un beholder meccanico con energia rossa che sembra cattiva, gli faccio esplodere un fusto di gas addosso, rotea, ma non si scalfisce, è molto lento, ma devo risalire il condotto di un ascensore col guanto Facepalm continuo a sbattere contro il piano su cui devo andare, cado muoio, cado mi ammazza il beholder. Ah per altro la misteriosa voce del maggiordomo di batman mi dice "Run!" Ma non posso correre!!!! Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...!!!!! Sarebbe stato bello correre anche prima col fusto in fiamme... il belllo è che all'inizio si vede che sei una campionessa di ogni sport di velocità!! Parkour!! E non ti aggrappi manco per l'anima!

Troppe morti accidentali risolvendo enigmi già risolti ma di impossibile esecuzione, troppo tempo perso a sbattere su piattaforme su cui si cerca di andare, troppe "porta e chiave", troppa lentezza.

Peccato.

Piange

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
17-07-2012 21:34
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Manuel Marino
Composer, Writer

#3 RE: Twin Sector
0
che racconto incredibile Smile anche a me interessava il gioco, ma sinceramente non ho tempo. peraltro mi sa che anche io non posso farlo girare fluido Piange

Electronic, Hard House, Film Music

88 tracce preview da ascoltare online + forum di artisti

Ed i miei progetti Vanethian, ed X-tivity Factor
06-08-2012 22:10
Rispondi 

Vai al forum: