Orario: 25-05-2013, 5:21 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
[Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
Autore Messaggio
mude
Arrested Development

#1 [Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
0

E' da poco uscito questo strategico a turni per Pc, tramite IntelAppUp per 4€
E disponibile da qualche mese per Ios e lo sarà presto per android.

La versione pc é già disponibile in multi 5, speriamo che la traduzione italian vada bene.(segnalatemi errori vari)

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2012 13:17 da mude.)
04-05-2012 13:17
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#2 RE: [Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
0
era uscito già da tempo su ios mi sa, io ricordo di averlo visto molti mesi fa.. comunque tecnicamente è veramente scarso :\ ok che l'avevano fatto su ios, ma potevano migliorarla la grafica nella vers pc..

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2012 13:44 da Eclipse.)
04-05-2012 13:44
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#3 RE: [Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
0

11-06-2012 18:29
dysotek
Senior Member

#4 RE: [Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
0
Il gioco non sembra male e le recensioni dei giocatori sono molte positive (a parte quelli a cui capitano i bug...).
La cosa che però mi chiedo è "quanto" del grande Richiamo di Cthulhu c'è dentro quel gioco?

Dysotek - Francesco Calvi
Sito | Facebook | Twitter | YouTube
12-06-2012 10:18
Nick3d
Senior Member

#5 RE: [Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
0
Per quanto adoro Lovecraft questo gioco ha due cose che non vanno:
- Marines/soldati? in un gioco su Lovecraft? serio?
- Combattimento a turni...sono solo io che trovo questo sistema di combattimento completamente stupido?
18-06-2012 8:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#6 RE: [Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
0
(18-06-2012 8:54)Nick3d ha scritto:  - Combattimento a turni...sono solo io che trovo questo sistema di combattimento completamente stupido?

Hmm, direi di sì Sorriso

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
18-06-2012 9:41
Nick3d
Senior Member

#7 RE: [Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
0
(18-06-2012 9:41)CiroContinisio ha scritto:  
(18-06-2012 8:54)Nick3d ha scritto:  - Combattimento a turni...sono solo io che trovo questo sistema di combattimento completamente stupido?

Hmm, direi di sì Sorriso

Linguaccia
18-06-2012 11:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#8 RE: [Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
0
(18-06-2012 8:54)Nick3d ha scritto:  Per quanto adoro Lovecraft questo gioco ha due cose che non vanno:
- Marines/soldati? in un gioco su Lovecraft? serio?
- Combattimento a turni...sono solo io che trovo questo sistema di combattimento completamente stupido?

in che senso "marines"?
Non ricordo di aver mai trovato marines nel titolo. e per soldati che c'entra?é la prima guerra mondiale, ci sono i soldati.

18-06-2012 12:08
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#9 RE: [Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
0
Lovecraft era triste perchè voleva fare il soldato ma era sfigato e non lo ha potuto fare, quindi gli è rimasta un po' l'ossessione militare, quindi se volgiamo c'entrano Sorriso
Io lo ho comprato, ho provato il tutorial, fatto malissimo: non potevo andare avanti perchè non avevo fatto come diceva lui... Devo ancora provarlo bene.

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
18-06-2012 14:14
Rispondi 

Vai al forum: