#2 RE: [Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
0
era uscito già da tempo su ios mi sa, io ricordo di averlo visto molti mesi fa.. comunque tecnicamente è veramente scarso :\ ok che l'avevano fatto su ios, ma potevano migliorarla la grafica nella vers pc..
dysotek
Senior Member
#4 RE: [Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
0
Il gioco non sembra male e le recensioni dei giocatori sono molte positive (a parte quelli a cui capitano i bug...).
La cosa che però mi chiedo è "quanto" del grande Richiamo di Cthulhu c'è dentro quel gioco?
Nick3d
Senior Member
#5 RE: [Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
0
Per quanto adoro Lovecraft questo gioco ha due cose che non vanno:
- Marines/soldati? in un gioco su Lovecraft? serio?
- Combattimento a turni...sono solo io che trovo questo sistema di combattimento completamente stupido?
18-06-2012 8:54
CiroContinisio
That guy
#6 RE: [Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
0
(18-06-2012 8:54)Nick3d ha scritto: - Combattimento a turni...sono solo io che trovo questo sistema di combattimento completamente stupido?
Nick3d
Senior Member
#7 RE: [Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
0
(18-06-2012 9:41)CiroContinisio ha scritto:
(18-06-2012 8:54)Nick3d ha scritto: - Combattimento a turni...sono solo io che trovo questo sistema di combattimento completamente stupido?
Hmm, direi di sì
18-06-2012 11:08
mude
Arrested Development
#8 RE: [Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
0
(18-06-2012 8:54)Nick3d ha scritto: Per quanto adoro Lovecraft questo gioco ha due cose che non vanno:
- Marines/soldati? in un gioco su Lovecraft? serio?
- Combattimento a turni...sono solo io che trovo questo sistema di combattimento completamente stupido?
in che senso "marines"?
Non ricordo di aver mai trovato marines nel titolo. e per soldati che c'entra?é la prima guerra mondiale, ci sono i soldati.
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.
#9 RE: [Pc-Ios-Android]Call of Cthulhu: the Wasted Land
0
Lovecraft era triste perchè voleva fare il soldato ma era sfigato e non lo ha potuto fare, quindi gli è rimasta un po' l'ossessione militare, quindi se volgiamo c'entrano
Io lo ho comprato, ho provato il tutorial, fatto malissimo: non potevo andare avanti perchè non avevo fatto come diceva lui... Devo ancora provarlo bene.
Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( )