Orario: 19-05-2013, 19:34 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Registrazione ad android costa?
Autore Messaggio
alrosa
Junior Member

#1 Android Registrazione ad android costa?
0
Ciao sono un nuovo utente, da poco ho cominciato a smanettare con la libreria android per eclipse e dopo aver fatto alcune prove ho provato a renderlo eseguibile su android con export. Solo che per esportarlo in .apk devo registrarmi al sito di android e mi chiedevo ma devo pagare?
No perché l'altro giorno girovagavo in internet e per caso ho visto una scritta in inglese (riferita ad android) per cui dovrei pagare una quota di 25 dollari al mese o ogni tot giorni non ricordo e non so se questa quota la devo pagare solo per pubblicarlo nell' android market oppure devo pagare comunque.[/align]
05-05-2012 20:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ventrosky
Member

#2 RE: Registrazione ad android costa?
0
con ADT plugin puoi testare su emulatore e devices (generando .apk), 25$ li paghi una volta soltanto al momento della registrazione, per vendere ti serve un account da venditore.

Salvatore Ventrone
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2012 20:14 da Ventrosky.)
05-05-2012 20:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alrosa
Junior Member

#3 RE: Registrazione ad android costa?
0
(05-05-2012 20:12)Ventrosky ha scritto:  con ADT plugin puoi testare su emulatore e devices, 25$ li paghi una volta soltanto al momento della registrazione, per vendere ti serve un account da venditore.
Ma al momento in cui clicco su export e gli dico create new keyscore mi fa pagare?
05-05-2012 20:14
Ventrosky
Member

#4 RE: Registrazione ad android costa?
0
quando fai build e run ti crea il .apk, registrare l'apk serve solo se devi pubblicare su market o web
p.s. benvenuto Linguaccia

Salvatore Ventrone
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2012 20:39 da Ventrosky.)
05-05-2012 20:15
GeneralMao
Senior Member

#5 RE: Registrazione ad android costa?
0
Ciao Alrosa, no, non devi pagare come ben detto da Salvatore.

Per riepilogare, l'export lo fai solamente per andare sul market, ed in quel momento devi creare le chiavi di firma.

Altrimenti, se tu colleghi il cellulare al PC, l'ADT di android ti installa direttamente l'apk sul cellulare senza bisogno di firme o, in alternativa sull'emulatore.

Se poi vuoi cominciare a vendere, devi iscriverti come developer e sono 25 dollar una tantum.

E da li, ovviamente, poi, devi cominciare a firmare il codice per garantire veridicita'd elal tua identita'.

Maurizio Benedetti
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Immagine: this_is_mao_logo.png]

[Immagine: teamnovasoft_logo_80_80.png]

https://twitter.com/#!/TeamNovasoft
09-05-2012 16:16
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum: