Orario: 19-06-2013, 8:52 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
TEngine
Autore Messaggio
Eclipse
npc in fps 4 food

#31 Re: TEngine
0
carino il mostriciattolo Sorriso è un modello originale o l'avete beccato da qualche parte?

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
06-09-2009 10:16
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skybox
Member

#32 Re: TEngine
0
No io l'ho modificato per FBX e animato con lo skinning il modello statico l'ho prelevato a giro per la rete
se lo vuoi te lo paso..

[Immagine: tteam.jpg]
M.Pratesi (skybox@interfree.it)
06-09-2009 11:37
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#33 Re: TEngine
0
no vabè, mi piaceva il design, il modello in sé è semplice Sorriso
So che è solo un test ma sarebbe più carino se i modelli seguissero la direzione in cui vanno, mi spiego: nel video certe volte si vedono modelli che camminano in una direzione ma sono ruotati in 1 altra, mentre darebbero una impressione migliore se camminassero sempre dritti

[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
06-09-2009 11:51
skybox
Member

#34 Re: TEngine
0
si ho modificato sta cosa ora vanno meglio, ho cercato un modo per far si che conoscendo un punto target la rotazione del modello fosse corretta, ho avuto qualche problema con la formula perchè in trigonometria non sono un drago, io e pitagora ci picchiavamo da piccoli Smile.
Pero ' ho risolto ho messo una boundingSphere in cima al target che è la linea rossa, poi una in cima alla linea verde, e quindi ruota fino a che le due non si intersecano, funziona bene.

06-09-2009 15:24
Eclipse
npc in fps 4 food

#35 Re: TEngine
0
ti basta fare atan2( y, x) per trovare l'angolo (in radianti) rispetto al punto target... è decisamente più ottimizzato di fare stranezze con delle bounding sphere Occhiolino

07-09-2009 20:54
skybox
Member

#36 Re: TEngine
0
Inizio ad amarti sai? Smile

07-09-2009 23:38
Rispondi 

Vai al forum: