Orario: 19-05-2013, 6:56 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
SCP: Containment Breach
Autore Messaggio
hjeldin
bananarama operative

#1 SCP: Containment Breach
0
Volevo segnalarvi questo giuoco aggratis survival horror, ho guardato un paio di video su youtube e m'e' sembrato carino!

Youtube:

Edit: mi ero dimenticato, il gioco e' tratto da una wiki di non so cosa (non c'ho capito molto eh), in ogni caso vi lascio il link

Riccardo Arena
Actionscripttaro da 3.0 soldi e winner di contest Microsoft come unico partecipante Asd

dev/whatever blog

portfolio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2012 20:57 da hjeldin.)
12-05-2012 20:55
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BrunoB
Posting Freak

#2 RE: SCP: Containment Breach
0
Hola, l'avevo visto di sfuggita pure io, molto interessante! poi ho visto la storia della wiki e ho rubricato sotto "approfondire in seguito"... ovviamente un seguito che ancora non è arrivato :-O

Bruno B. | PodRadio | Free Playing | Recensopoli
12-05-2012 21:12
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hjeldin
bananarama operative

#3 RE: SCP: Containment Breach
0
Ho dato un'occhio approfondito alla wiki...e' una fucina di idee per giochi/film!
Questo per esempio mi ha ricordato F.E.A.R.

Riccardo Arena
Actionscripttaro da 3.0 soldi e winner di contest Microsoft come unico partecipante Asd

dev/whatever blog

portfolio
12-05-2012 21:24
Mattia
Pretentious

#4 RE: SCP: Containment Breach
0
Su questa falsariga c'è anche un giochetto geniale su delle scale Asd

Appena lo ritrovo lo linko Sisi

Mattia Traverso
Working on RIOT
12-05-2012 22:55
Rispondi 

Vai al forum: