Orario: 21-05-2013, 8:20 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Monster of Puppets: l'Italia risponde ai ninja fruttati
Autore Messaggio
Redazione
Administrator

#1 Monster of Puppets: l'Italia risponde ai ninja fruttati
I catanesi di Drakkar Dev, in collaborazione con NuOxygen, propongono un titolo mobile estremamente ben realizzato, che riprende la formula di Fruit Ninja e la amplia con numerosissime meccaniche extra.

Leggi l'articolo completo sul sito
13-05-2012 10:06
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#2 RE: Monster of Puppets: l'Italia risponde ai ninja fruttati
0
E bravi i Drakkari! Spero tanto che l'appstore sia clemente con voi, ogni volta che leggo le recensioni di qualche gioco mi chiedo che gente ci sia al mondo, un sacco di tizi hanno messo una stella a wolfeinstein 3d perchè la grafica era brutta

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
13-05-2012 10:47
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#3 RE: Monster of Puppets: l'Italia risponde ai ninja fruttati
0
Preso su android! bisogna far salire quei download!

EDIT: mi ci sta volendo una vita a scaricarlo perché ogni volta che mi si spegne lo schermo si blocca. Piange

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2012 16:44 da mude.)
13-05-2012 13:24
XEVIAN
Posting Freak

#4 RE: Monster of Puppets: l'Italia risponde ai ninja fruttati
0
Preso su android!
@Mude: si blocca il download quando spegni lo schermo? che versione di android hai? (o è colpa dell'app? non credo...) O_O

XeviaN - Christian Meneghini
STUDIOEVIL.com
Help Syder Arcade getting on Steam Greenlight Smile
FB TW tw YT iDB
13-05-2012 17:54
mude
Arrested Development

#5 RE: Monster of Puppets: l'Italia risponde ai ninja fruttati
0
(13-05-2012 17:54)XEVIAN ha scritto:  Preso su android!
@Mude: si blocca il download quando spegni lo schermo? che versione di android hai? (o è colpa dell'app? non credo...) O_O

2.3.6 penso dipenda dall'app perché ho avuto lo stesso problema con qualche altra app. sono al 70% Asd

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
13-05-2012 18:25
Rispondi 

Vai al forum: