Orario: 21-05-2013, 15:24 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
FortressCraft: marketing a suon di DDOS
Autore Messaggio
BrunoB
Posting Freak

#16 RE: FortressCraft: marketing a suon di DDOS
0
(14-05-2012 19:04)w4nderlust ha scritto:  Volontario o no, marketing o no, possiamo toglierci il dubbio ed ignorarlo completamente? Così, in ogni caso, non facciamo il suo gioco.

Ma infatti l'idea di questo post non era tanto di fare da ulteriore cassa di risonanza, quanto di prendere questo "caso" come spunto iniziale per stimolare un po' di discussione sul lato marketing del mondo indie.

Mi dispiace che non sia stata colta l'intenzione, magari avrei dovuto esplicitarla meglio. Smile

Bruno B. | PodRadio | Free Playing | Recensopoli
14-05-2012 19:23
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MarkSkyzoid
Senior Member

#17 RE: FortressCraft: marketing a suon di DDOS
0
Marketing o non Marketing, considerando anche che Minecraft non mi piace(ergo, Fortress Craft è lo stesso)...se è vero che gli hanno fatto un DDoS per buttargli giù il sito, e se a farlo sono stati Notch e Community non è comunque corretto...che poi abbia copiato uno può pure incazzarsi, ma comunque ha portato un gioco limitato ad una piattaforma su un'altra...che poi sia un cazzone non lo so, non lo conosco e non mi esprimo...

www.itsmarco.com

Marco Vallario
14-05-2012 19:38
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TheCrib
Indie Pellerossa

#18 RE: FortressCraft: marketing a suon di DDOS
0
(14-05-2012 19:38)MarkSkyzoid ha scritto:  ...se è vero che gli hanno fatto un DDoS per buttargli giù il sito

There's a DCPU-16 routine for that 8)

Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
14-05-2012 21:14
dany_dev
Posting Freak

#19 RE: FortressCraft: marketing a suon di DDOS
0
crib che ne dici di mettere down il sito un paio d'ore e poi tweettare qualcosa come. "seem that SEGA didn't liked my last game Final Freeway 2" Sorriso Sorriso Sorriso
14-05-2012 21:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BrunoB
Posting Freak

#20 RE: FortressCraft: marketing a suon di DDOS
0
(14-05-2012 21:18)dany_dev ha scritto:  crib che ne dici di mettere down il sito un paio d'ore e poi tweettare qualcosa come. "seem that SEGA didn't liked my last game Final Freeway 2" Sorriso Sorriso Sorriso

Tu ci scherzi ma una roba del genere funzionerebbe alla grandissima, specie se venisse ripresa da qualche recensore "contro" che ami scagliarsi contro i publisher... Zizi

Bruno B. | PodRadio | Free Playing | Recensopoli
14-05-2012 21:31
w4nderlust
Posting Freak

#21 RE: FortressCraft: marketing a suon di DDOS
0
(14-05-2012 19:23)BrunoB ha scritto:  Ma infatti l'idea di questo post non era tanto di fare da ulteriore cassa di risonanza, quanto di prendere questo "caso" come spunto iniziale per stimolare un po' di discussione sul lato marketing del mondo indie.

Mi dispiace che non sia stata colta l'intenzione, magari avrei dovuto esplicitarla meglio. Smile

No ma è giusto, la discussione l'ha stimolata, la mia idea è che se è marketing è scorretto e malizioso e non lo voglio fomentare Smile

(14-05-2012 19:38)MarkSkyzoid ha scritto:  Marketing o non Marketing, considerando anche che Minecraft non mi piace(ergo, Fortress Craft è lo stesso)...se è vero che gli hanno fatto un DDoS per buttargli giù il sito, e se a farlo sono stati Notch e Community non è comunque corretto...che poi abbia copiato uno può pure incazzarsi, ma comunque ha portato un gioco limitato ad una piattaforma su un'altra...che poi sia un cazzone non lo so, non lo conosco e non mi esprimo...

Marco in realtà non si può sapere chi è stato, potrebbe anche averlo fatto qualcuno della community, ma è una questione di odio personale, non ci puoi fare niente. Comunque condivido l'idea che deve dire solo grazie che con un clone c'ha fatto soldi... Cioè se se fai soldi con gli scippi e uno che stai scippando un giorno ti spacca la faccia, prendi e porta a casa.

Piero Molino
[Immagine: bitbuddies_banner.png]
14-05-2012 23:53
TheCrib
Indie Pellerossa

#22 RE: FortressCraft: marketing a suon di DDOS
0
(14-05-2012 21:18)dany_dev ha scritto:  crib che ne dici di mettere down il sito un paio d'ore e poi tweettare qualcosa come. "seem that SEGA didn't liked my last game Final Freeway 2" Sorriso Sorriso Sorriso

Maledetta Sega.. perche' non mi odia ?! (^^;)

Davide Pasca
15-05-2012 7:43
MannyB
Posting Freak

#23 RE: FortressCraft: marketing a suon di DDOS
0
(15-05-2012 7:43)TheCrib ha scritto:  

Maledetta Sega.. perche' non mi odia ?! (^^;)

Dai se vuoi faccio un tweet contro final freeway. Dato che lavoro per la SEGA magari fa notizia Asd

Manuele Bonanno Fermofumo
15-05-2012 8:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TheCrib
Indie Pellerossa

#24 RE: FortressCraft: marketing a suon di DDOS
0
(15-05-2012 8:33)MannyB ha scritto:  
(15-05-2012 7:43)TheCrib ha scritto:  Maledetta Sega.. perche' non mi odia ?! (^^;)

Dai se vuoi faccio un tweet contro final freeway. Dato che lavoro per la SEGA magari fa notizia Asd

Con la sfiga che mi ritrovo, sicuramente abbocca qualche avvocato.. e l'ultima copia che vendero' sara' proprio quella 8P

Davide Pasca
15-05-2012 8:51
Rispondi 

Vai al forum: