Orario: 25-05-2013, 0:13 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Aiuto
Autore Messaggio
Andy
Junior Member

#1 Aiuto
0
Ciao a tutti!

Mi chiamo Andreas e sono entrato in questo forum per chiedervi aiuto.
Siccome il mio sogno era sempre aprire un browser game, ma non ho mai trovato qualcuno che mi possa dare una mano, ho provato ad iscrivermi su questo forum nella speranza di trovare l'aiuto che cercavo.
La mia domanda era: c'è qualcuno che mi possa spiegare un pò come funziona e cosa ci vuole per aprire un gioco di questo genere?

Grazie mille!

Cordiali saluti,

Andy
21-05-2012 20:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#2 RE: Aiuto
0
Cosa intendi per 'aprire un browser game'?

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
21-05-2012 20:45
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alfier
Castrator di Behemot

#3 RE: Aiuto
0
Immagino intenda crearlo da zero, non vedo altre chiavi di lettura Asd
Per ste robe non sono la persona più adatta a rispondere, ma intanto serve qualcuno che il browser game lo programmi (html, java, php? vado a tentativi Asd) e qualcun altro che lo infarcisca della grafica. Se apri un thread del genere, probabilmente di programmazione non ne sai molto, quindi imho ti conviene iniziare almeno ad occuparti della parte grafica.

Giovanni Vadalà
Portfolio & Gallery
[Immagine: Twitter.jpg]
[Immagine: indiedb.png] [Immagine: GreenLightIcon46.jpg]
22-05-2012 16:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#4 RE: Aiuto
0
(22-05-2012 16:51)Alfier ha scritto:  ti conviene iniziare almeno ad occuparti della parte grafica.

Più che altro, gli conviene iniziare a documentarsi di tutta la parte tecnica e di cosa voglia dire veramente "aprire un browser game" o sviluppare un gioco.
Una volta avute le idee chiare, potrà prendere una decisione.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
22-05-2012 16:53
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum: