Orario: 20-05-2013, 10:21 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
oh my gawd [Day Z]
Autore Messaggio
mude
Arrested Development

#1 oh my gawd [Day Z]
0
Ero convinto di aver vist un thread su questa mod ma non lo trovo, godetevi il video.

Permadeath.

Peccato sia solo una mod di Arma 2, fosse stato un gioco avrebbe già i milioni.

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2012 12:21 da mude.)
25-05-2012 12:20
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Helba
Mighty Pirate

#2 RE: oh my gawd [Day Z]
0
"You can keep your Diablos, the most interesting thing to happen to PC gaming this year has easily been DayZ, a zombie survival mod for military shooter ArmA II."

"Mod of the year"

Arma 2 combined operation tra i 3 best seller di Steam da quasi due settimane ormai, a PREZZO PIENO!
Ricordiamoci che Arma2 è un simulatore militare di nicchia dai requisiti hardware piu' spropositati di sempre.

Server che si moltiplicano di giorno in giorno, una media di 3.000 giocatori in contemporanea 24/24h con picchi da 6.500.

Totale dei personaggi creati: 1128277
Personaggi attualmente in vita: 86327
Giocatori unici: 99.993

Tutto esploso in meno di un mese con un passaparola generale.

Difficile spiegarlo a chi non l'ha provato, PROVATELO! per me è gia' un pezzo di storia da incorniciare Zizi

Lisci Marco

- SubvertGames -
- Blackreef Pirates -
- Cuboid Sandbox -
- GEARSCAPE -
- of Guards and Thieves -
25-05-2012 12:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#3 oh my gawd [Day Z]
0
Installing Fermofumo

Mattia Traverso
Working on RIOT
25-05-2012 12:38
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Helba
Mighty Pirate

#4 RE: oh my gawd [Day Z]
0
Il meglio di se lo da giocato in compagnia con microfono, anche se le prime esperienze in solo sono memorabili (i primi contatti con altri sopravvissuti.. ) per chi vuole giocarlo controllate sul gruppo indievault di steam, si puo creare un chat vocale da li, basta joinare sullo stesso server ed incontrarsi in qualche modo nella mappa da 225km2 Asd

Un avviso, loggare non è sempre la cosa piu' semplice del mondo, capita che il\i server centrale con cui comunicano tutti i server di gioco singoli si impalli quando migliaia di persone cercano di connettersi nello stesso momento, ci vuole un po' di pazienza

Lisci Marco

- SubvertGames -
- Blackreef Pirates -
- Cuboid Sandbox -
- GEARSCAPE -
25-05-2012 12:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#5 oh my gawd [Day Z]
0
(25-05-2012 12:48)Helba ha scritto:  Il meglio di se lo da giocato in compagnia con microfono, anche se le prime esperienze in solo sono memorabili (i primi contatti con altri sopravvissuti.. ) per chi vuole giocarlo controllate sul gruppo indievault di steam, si puo creare un chat vocale da li, basta joinare sullo stesso server ed incontrarsi in qualche modo nella mappa da 225km2 Asd

Un avviso, loggare non è sempre la cosa piu' semplice del mondo, capita che il\i server centrale con cui comunicano tutti i server di gioco singoli si impalli quando migliaia di persone cercano di connettersi nello stesso momento, ci vuole un po' di pazienza

Devo trovare unacopia di arma due usata, ho visto che serve pure un'espansione Piange

25-05-2012 12:54
Helba
Mighty Pirate

#6 RE: oh my gawd [Day Z]
0
Serve Arma2 + Operation arrowhead

25 euro su steam (Combine Operation = Arma2 + Operation arrowhead)

Io ho Arma 2 boxato + Operation arrowhead su steam e non da nessun problema.

Dovrebbe andare con Arma 2 free + Operation arrowhead (l'unica pecca è che arma 2 free tiene solo texture a risoluzione infima, pero'è gratis Asd)

L'espansione invece serve per forza.

Lisci Marco

- SubvertGames -
- Blackreef Pirates -
- Cuboid Sandbox -
- GEARSCAPE -
25-05-2012 12:58
Lidfrid
Mèmbro

#7 RE: oh my gawd [Day Z]
0
Cavolo devo averlo. Poi facciamo un bel gruppo e Sopravviviamo!! Vi prego *_*

Ma Arma 2 free è solo una demo?

Alessio Belli [Immagine: twitter.gif] [Immagine: soundcloud.png]
Progetti Personali
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2012 13:07 da Lidfrid.)
25-05-2012 13:06
Zhrack
Member

#8 RE: oh my gawd [Day Z]
0
leggendo qui: http://www.arma2.com/free arma 2 free non ha la campagna, texture hd e supporto ai mod.

comunque credo di prendere arma solo per questo mod, provai tempo fa a giocare il free e non ci capii nullaXD

Davide Marcoccio
studente di Informatica, Facoltà di Scienze MM.FF.NN Università di Tor Vergata
25-05-2012 14:16
Mik88
Senior Member

#9 RE: oh my gawd [Day Z]
0
visto il successo di questo mod ho come l'impressione che uscirà un titolo a se stante, magari proprio dalla Valve.

Mirko Galati
25-05-2012 14:24
Helba
Mighty Pirate

#10 RE: oh my gawd [Day Z]
0
(25-05-2012 14:24)Mik88 ha scritto:  visto il successo di questo mod ho come l'impressione che uscirà un titolo a se stante, magari proprio dalla Valve.

Mha non lo so, almeno cosi su due piedi la vedo molto dura per qualunque studio, valve compreso.

La mod deve il suo successo a quanto gia' presente in Arma2, che non è esattamente uno scherzo, sono qualcosa come 14 anni che lavorano sullo stesso gioco.

La bohemian interactive ha affermato che darà pieno sviluppo alla mod (mi sembra il minimo visto il numero di copie che gli stan facendo vendere Asd), credo colmando alcune delle lacune presenti nell'engine, che non ha mai previsto certi tipi di situazioni.

In cuor mio spero che insieme ad Arma3 rilascino o un espansione ufficiale o un titolo standalone maturato sull'esperienza di questa mod.

Lisci Marco

- SubvertGames -
- Blackreef Pirates -
- Cuboid Sandbox -
- GEARSCAPE -
25-05-2012 17:49
Eclipse
npc in fps 4 food

#11 RE: oh my gawd [Day Z]
0
(25-05-2012 12:20)mude ha scritto:  Peccato sia solo una mod di Arma 2, fosse stato un gioco avrebbe già i milioni.

li stanno già facendo visto che Arma 2 Combined Operations è in top da settimane alle vendite steam e che il mod è stato fatto da un tizio che lavora a Bohemia interactive

(25-05-2012 14:16)Mastro Joe ha scritto:  leggendo qui: http://www.arma2.com/free arma 2 free non ha la campagna, texture hd e supporto ai mod.

comunque credo di prendere arma solo per questo mod, provai tempo fa a giocare il free e non ci capii nullaXD

quella mod va solo con arma 2 + operation arrowhead , oppure con Combined Operations che è praticamente un bundle

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2012 18:06 da Eclipse.)
25-05-2012 18:05
Becksoft
Member

#12 RE: oh my gawd [Day Z]
0
Sembra molto interessante.
Ma non ho intenzione, di comprare un gioco che non mi interessa, per giocarmi una mod.
Spero che prima o poi, facciano il gioco stand alone.

Matteo Beconcini
Segui Non Solo Videogiochi, tutti i venerdì alle 21 sul mio Canale Yotube
Youtube|Blog|Twitter|Google+
25-05-2012 19:29
mude
Arrested Development

#13 RE: oh my gawd [Day Z]
0
(25-05-2012 18:05)Eclipse ha scritto:  
(25-05-2012 12:20)mude ha scritto:  Peccato sia solo una mod di Arma 2, fosse stato un gioco avrebbe già i milioni.

li stanno già facendo visto che Arma 2 Combined Operations è in top da settimane alle vendite steam e che il mod è stato fatto da un tizio che lavora a Bohemia interactive

(25-05-2012 14:16)Mastro Joe ha scritto:  leggendo qui: http://www.arma2.com/free arma 2 free non ha la campagna, texture hd e supporto ai mod.

quella mod va solo con arma 2 + operation arrowhead , oppure con Combined Operations che è praticamente un bundle

ma se non sbaglio lo hanno assunto dopo, i soldi vanno a bohemia, poi quanto vada al tizio non si sa.
Poteva diventare il notch degli zombie.

dal post di helba di oggi ha fatto più di 1800 utenti, numeri da minecraft.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2012 20:07 da mude.)
25-05-2012 19:30
Eclipse
npc in fps 4 food

#14 RE: oh my gawd [Day Z]
0
non l'hanno assunto dopo a quanto ne so, ma era un suo progetto extra lavorativo

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2012 22:20 da Eclipse.)
25-05-2012 22:20
Lidfrid
Mèmbro

#15 RE: oh my gawd [Day Z]
0
Se qualcuno gioca, io sono nel server EU7

Contatto Steam: Gebedia Shelbyville

Alessio Belli [Immagine: twitter.gif] [Immagine: soundcloud.png]
Progetti Personali
28-05-2012 19:10
Rispondi 

Vai al forum: