Orario: 18-06-2013, 6:51 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Pic-a-Pix 3D
Autore Messaggio
leonnn
Junior Member

#1 Pic-a-Pix 3D
0
here the text in a correct italian by danny_dev(thank you!!!)

Sto sviluppando un gioco chiamato Pic-a-Pix 3D, il gioco ha solo uno sviluppatore, me, ma questo non è importante, ciò che conta è che 3D PaP sarà presto su Kickstarter e nel frattempo voglio che questa community venga a conoscenza del mio lavoro (you mean "3D PaP will be soon on kickstarter and in the while I want that this community know my work", right?)

Per prima cosa, vi dico che ho una laurea in business administration, e non ho mai fatto nessun corso di progarmmazione, modellazione, o qualsiasi cosa che riguarda i giochi, ma mi piace creare giochi!

Ho scelto il motore meno conosciuto del mercato, il motore di gioco [insert-the-real-name-of-the-engine] e voglio davvero lanciare questo gioco continuando a lavorare sul suo sviluppo, ma questo dipenderà dall'aiuto della comunita e da voi ragazzi, questo può cambiarmi la vita per sempre!

Scusate per il mio italiano.

Grazie mille, se vuoi aiutarmi per favore clicca e condividi la mia pagina su facebook:
http://www.facebook.com/pages/Pic-a-Pix-...6089066855

o indieDB: http://www.indiedb.com/

bene, tutto quello che riguarda la creazione del gioco sarà comunicato sulla pagina facebook, ma qui voi potete vedere qualcos'altro su Pic-a-Pix 3D.

gameplay:

The talk:

the Game:

Per altre immagini si prega di consultare la pagina di Facebook o la pagina indieDB. grazie!

[Immagine: ohmamapath.jpg]
By leonnn1 at 2012-05-29

[Immagine: op3m.jpg]
By leonnn1 at 2012-05-29

[Immagine: stage2t.jpg]
By leonnn1 at 2012-05-29

[Immagine: stage4a.jpg]
By leonnn1 at 2012-05-29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-06-2012 3:00 da leonnn.)
31-05-2012 19:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
player931402
gg I won alone

#2 RE: Pic-a-Pix 3D
0
" Sorry about my italiano. "

maybe you forgot to translate it with google?

Edit: caspio, ha modificato tutto il testo in meno di 6 secondi, bravo il ragazzo >.<

Matteo Galeotti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2012 19:22 da player931402.)
31-05-2012 19:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leonnn
Junior Member

#3 RE: Pic-a-Pix 3D
0
Grazie, e scusate, non parlo italiano, ma vorrei condividere il mio lavoro, vi ringrazio per il tuo post!
31-05-2012 20:28
raistlin77it
Junior Member

#4 RE: Pic-a-Pix 3D
0
molto bello! complimenti! anche io ho fatto un clone di picross3d e se non sbaglio usi blender (avevo visto gli screenshot/trailer su blenderartist)
Spero che ti vada bene col progetto Smile
31-05-2012 23:08
encelo
Main(die)stream

#5 RE: Pic-a-Pix 3D
0
(31-05-2012 23:08)raistlin77it ha scritto:  e se non sbaglio usi blender
(31-05-2012 19:12)leonnn ha scritto:  il motore di gioco frullatore

Direi di sì. Asd

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
31-05-2012 23:30
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ThePinkRabbit
Junior Member

#6 RE: Pic-a-Pix 3D
0
"Il gioco ha solo il membro sul suo sviluppo" -ahem, mi sono pisciato sotto dal ridere.

Why didn't you directly write in English? I think everyone in this forum can understand it Occhiolino
31-05-2012 23:55
Kafu
Junior Member

#7 Pic-a-Pix 3D
0
Yes please, rewrite in English.

Daniele Benegiamo
UNAgames (fb tw)
01-06-2012 0:10
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#8 RE: Pic-a-Pix 3D
0
Ciao e benvenuto! Di dove sei?
Il gioco sembra carino, se non ho capito male usa le regole di un vecchio gioco da fare con carta e matita Smile Ci sono altri livelli veramente in 3D oltre al primo? Forse un walkthrough per Kickstarter è troppo lungo...

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
01-06-2012 0:16
raistlin77it
Junior Member

#9 RE: Pic-a-Pix 3D
0
E come picross 3d su nds Sorriso
01-06-2012 1:05
leonnn
Junior Member

#10 RE: Pic-a-Pix 3D
0
First of everything, thanks for your understanding, I didn't want to bother nobody by writing in english, sorry about this.

If anyone wants me to speak in italiano, please tell me that I ll try to translate to italian(with google, I didnt even got the joke about what I said... sad).

Now the game is based on picross 3D of Nintendo DS, but I tried to create something different and nice to play, there is a small story on the background about the creativity as a mystic thing, the game will have an ending, and I hope that everybody likes the experience, and the game will be free and if you dont have a DS you will be abble to play it on Windows, and I hope to release it on linux and Mac.

I m from Brazil and about the game, it was created with BGE or blender game engine.

Well, thanks a lot for your comments, Im sorry about the terrible Italian translation.
01-06-2012 2:55
CiroContinisio
That guy

#11 RE: Pic-a-Pix 3D
0
Don't bother using Google Translate, write in english and the ones who understand will answer Smile
Nice work on the game, I'm seeing the videos right now. (check out the link to the FB page, it is broken).

I'm moving the thread to "Our Projects" section ("I nostri progetti"), since it's technically a project of a community member. The section "Indie Games" is usually related to outside stuff.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
01-06-2012 9:44
Rispondi 

Vai al forum: