Orario: 21-05-2013, 20:29 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Hello World!
Autore Messaggio
player931402
gg I won alone

#1 Hello World!
0
Ciao a tutti sono Matteo ho 19 anni e vengo da Firenze.
Ho scoperto 4 minuti fà di non essermi mai presentato in questa sezione Fifi

Richiedo il ban permanente.

Programmo in C++ e SFML2, ho basi di C sciarpa e un pò di linguaggini in qua e la.

Programmo circa in media 3-4 ore al giorno da circa due anni per puro divertimento e sono sempre aperto a collaborazioni con chiunque dato che soffro di autodemoralizzamento cronico Asd

Ecco, una mia brutta pecca è di non riuscire a finire un progetto ( La mia ragazza ormai mi odia perchè ogni 3-4 mesi gli faccio vedere una pseudo-demo diversa )

Il dubbio che mi sta divorando in questi tempi è quando fare il passaggio al 3D e su quale tech appoggiarmi.. è un dubbio molto grande perchè nonostante tutto continuando a programmare in 2D continuo a scoprire sempre cose nuove molto costantemente e quindi il ci mi fà pensare di non essere pronto !

Boh non sò piu che dire. Ah ecco: Se un giorno diventerò ricco giuro che inviterò tutta l'utenza presente a cena per il continuo supporto datomi nel passare del tempo ! Inchino

Vabbeh, torno a codare,
bye!

P.s.: Mi sono geotaggato circa 4 mesi fà xD

Matteo Galeotti
01-06-2012 19:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fatto
T_T

#2 RE: Hello World!
0
mi hai fatto venire il dubbio che io l'avessi fatto o meno Asd
che brutto che è stato il mio saluto Asd

comunque ben presentato Rotfl

Marco Fattorel ╯°□°)╯ ︵ ┻━┻
01-06-2012 19:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#3 RE: Hello World!
0
lol

Benvenuto! Linguaccia
E hai pure il nome in firma! Sorriso

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
02-06-2012 17:41
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gabriele
Posting Freak

#4 RE: Hello World!
0
benvenuto Linguaccia
anche se il tutto è un po' tardivo...

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
E ricordate: ((VMJava*)(NULL))->~VMJava();
03-06-2012 15:58
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ingframin
Senior Member

#5 RE: Hello World!
0
Alla buon ora... XD

Franco Minucci - Leuven (Vlaams Brabant, Belgie)
L'elettronica digitale non esiste, è solo elettrotecnica con interruttori piccoli! Asd
Il mio blog: http://ingframin.blogspot.com Smile
Profonda vergogna che ancora manco il tetris sono stato capace di fare Disapprovazione
04-06-2012 14:17
Naufr4g0
RetroIndie developer

#6 RE: Hello World!
0
Benvenuto Matteo, se può consolarti io non mi sono mai presentato! :/
Mi sono accorto della sezione mesi dopo! Piange

Davide Fichera
[Immagine: 17IYOVH] [Immagine: 11m15zR] / [Immagine: 11hjoZz]
[Immagine: 14lr1j4.png] [Immagine: mn22jp.png] [Immagine: 1qlwy0.jpg] [Immagine: 1gouav.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2012 1:05 da Naufr4g0.)
08-06-2012 1:04
Rispondi 

Vai al forum: