Orario: 25-05-2013, 2:17 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
I creatori di Space Quest si riappacificano su Kickstarter
Autore Messaggio
Redazione
Administrator

#1 I creatori di Space Quest si riappacificano su Kickstarter
Dopo non essersi parlati per venti anni, Mark Crowe e Scott Murphy hanno appianato le loro divergenze ed hanno rinnovato il loro sodalizio con un progetto lanciato su Kickstarter, seguito spirituale dei loro Space Quest.

Leggi l'articolo completo sul sito
02-06-2012 9:05
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#2 RE: I creatori di Space Quest si riappacificano su Kickstarter
0
Cosa possono i soldi... ah ah.
Scherzi a parte, noto nelle ultime campagne che la gente sta iniziando anche a creare delle storielle intorno alla campagna, nella speranza di uscire nelle news anche per altro oltre che per il gioco stesso.
Ebbravi... basta che non si esagera con il drama!

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
02-06-2012 11:33
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
capezzbr
Member

#3 RE: I creatori di Space Quest si riappacificano su Kickstarter
0
Ciro ... stanno inventando storielle senza senso pur di ottenere visibilità e di conseguenza denaro. Si perde di vista però l'obiettivo finale: il gioco Smile

Test dell' Intelligentone (iPhone/iPod touch) Asd
Twitter
02-06-2012 22:47
CiroContinisio
That guy

#4 RE: I creatori di Space Quest si riappacificano su Kickstarter
0
(02-06-2012 22:47)capezzbr ha scritto:  Ciro ... stanno inventando storielle senza senso pur di ottenere visibilità e di conseguenza denaro. Si perde di vista però l'obiettivo finale: il gioco Smile

Beh ripeto, finché c'è la 'storiella' ma anche il gioco, va bene... il problema è quando la prima è solo un pretesto!
Ad essere onesto, annoiato dalla storia della riappacificazione io personalmente non ho neanche guardato la pagina di Kickstarter. Backfire?

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
03-06-2012 10:04
Lidfrid
Mèmbro

#5 RE: I creatori di Space Quest si riappacificano su Kickstarter
0
(03-06-2012 10:04)CiroContinisio ha scritto:  Backfire?

Io pure e me lo auguro -.-

Alessio Belli [Immagine: twitter.gif] [Immagine: soundcloud.png]
Progetti Personali
03-06-2012 11:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#6 RE: I creatori di Space Quest si riappacificano su Kickstarter
0
Io non vedo niente di male nell'inventarsi storie e storielle. Kickstarter è comunque una piattaforma di marketing in cui vince chi ha più visibilità, a parità di qualità del prodotto.

Mattia Traverso
Working on RIOT
03-06-2012 11:46
CiroContinisio
That guy

#7 RE: I creatori di Space Quest si riappacificano su Kickstarter
0
(03-06-2012 11:16)Lidfrid ha scritto:  Io pure e me lo auguro -.-

No, aspetta, io non me lo auguro. Dicevo che è capitato nel mio caso, però non voglio 'secciare' gli altri nei loro progetti.

Anche se, come dice Mattia... il marketing è marketing, se funziona tanto meglio.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

03-06-2012 14:10
Lidfrid
Mèmbro

#8 RE: I creatori di Space Quest si riappacificano su Kickstarter
0
Vabbè sono tutte vie laterali, che sinceramente a me non piacciono.
Poi dipende anche da loro...

Se hanno speso due righe sulla faccenda riavvicinamento e 16 sul gioco può anche andar bene (magari sono i giornalisti che hanno posto evidenza sul fatto e non direttamente gli sviluppatori)
Ma se invece hanno fatto il contrario, beh, non avranno i miei soldi Sorriso

Alessio Belli [Immagine: twitter.gif] [Immagine: soundcloud.png]
Progetti Personali
03-06-2012 14:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#9 RE: I creatori di Space Quest si riappacificano su Kickstarter
0
io invece l'ho trovata una storia davvero bella. E il primo space quest era un gioco epico

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
03-06-2012 15:20
BrunoB
Posting Freak

#10 RE: I creatori di Space Quest si riappacificano su Kickstarter
0
Occhio che la storia della rottura è vera, magari l'hanno romanzata un po' (specie nel video), ma non è una storiella inventata giusto per guadagnare visibilità.

A meno che l'intervista di Murphy del 2006 su Adventure Classic Gaming, dove smerda Crowe, non sia un fake Shock ma non credo...

Bruno B. | PodRadio | Free Playing | Recensopoli
03-06-2012 15:35
CiroContinisio
That guy

#11 RE: I creatori di Space Quest si riappacificano su Kickstarter
0
(03-06-2012 15:35)BrunoB ha scritto:  Occhio che la storia della rottura è vera, magari l'hanno romanzata un po' (specie nel video), ma non è una storiella inventata giusto per guadagnare visibilità.

No, non credevo fosse falsa... solo sciocco metterla così avanti a tutto. O furbo.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

03-06-2012 18:40
BrunoB
Posting Freak

#12 RE: I creatori di Space Quest si riappacificano su Kickstarter
0
(03-06-2012 18:40)CiroContinisio ha scritto:  No, non credevo fosse falsa... solo sciocco metterla così avanti a tutto. O furbo.

Non avendo seguito il kickstarter fin dall'inizio non so quanto sia stata preponderante questa storia... però la campagna è iniziata a maggio, il video l'hanno fatto due settimane fa, e l'articolo su Gamasutra è di un paio di giorni fa...

Magari se lo sono tenuti come asso nella manica in caso la raccolta fondi non andasse troppo bene, e in effetti sono ancora a 300mila dollari su 500mila che ne hanno chiesti, e ormai mancano solo 10 giorni...

Bruno B. | PodRadio | Free Playing | Recensopoli
03-06-2012 18:52
CiroContinisio
That guy

#13 RE: I creatori di Space Quest si riappacificano su Kickstarter
0
Eh bella richiesta pure loro, eh, 500.000$!
Comunque, mi astengo dal commentare ancora la campagna: stop off-topic. Qualcuno vuole commentare il gioco? Sorriso

Ciro Continisio
Tiny Colossus

03-06-2012 21:01
Rispondi 

Vai al forum: