Orario: 23-05-2013, 3:18 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Sessione Jam in Sword & Sworcery
Autore Messaggio
The Owl Seeker
Junior Member

#1 Sessione Jam in Sword & Sworcery
0
Ragazzi, non pensavo che il panorama indie potesse sfornare certi capolavori di grafica, musica, colori e coinvolgimento, guardate che capolavoro musicale questo pezzo di Sword & Sworcery.

03-06-2012 12:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
germz
Junior Member

#2 RE: Sessione Jam in Sword & Sworcery
0
Questo gioco è il delirio!

Gianmarco "germz" Ricciarelli - Università di Firenze - 2° anno di Informatica
03-06-2012 13:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
The Owl Seeker
Junior Member

#3 RE: Sessione Jam in Sword & Sworcery
0
(03-06-2012 13:32)germz ha scritto:  Questo gioco è il delirio!

Per quanto riguarda la mia reazione, non avevo i brividi per un videogioco dai tempi di super metroid, fino ad oggi con Sword & Sworcery
03-06-2012 13:47
CiroContinisio
That guy

#4 RE: Sessione Jam in Sword & Sworcery
0
Dov'è quella zona per "fare musica"? È in un punto preciso del gioco?

Personalmente avevo iniziato Sword & Sworcery ma mi ha annoiato dopo un po'. Contro di riprenderlo in mano quando ho un buco (magari durante un viaggio).

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
03-06-2012 14:06
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#5 RE: Sessione Jam in Sword & Sworcery
0
prima ci gioco dell'altro poi commento tommo ha già ricevuto un mio parere beta Asd

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
03-06-2012 14:11
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
The Owl Seeker
Junior Member

#6 RE: Sessione Jam in Sword & Sworcery
0
(03-06-2012 14:06)CiroContinisio ha scritto:  Dov'è quella zona per "fare musica"? È in un punto preciso del gioco?

Personalmente avevo iniziato Sword & Sworcery ma mi ha annoiato dopo un po'. Contro di riprenderlo in mano quando ho un buco (magari durante un viaggio).

Nel secondo episodio, metto sotto spoiler la spiegazione per non ledere il gioco a nessuno:

-----SPOILER-----
Ad un certo punto del secondo episodio longfella ti chiederà di trovare la chiave di un porta da lui persa in un sogno, nella sua casa ti siederai affianco al fuoco per addormentarti e iniziare a sognare, scorrendo il livello tutto a sinistra troverai quello scenario.
-----SPOILER-----
03-06-2012 14:21
_tommo_
Mod nerdcore

#7 RE: Sessione Jam in Sword & Sworcery
0
(03-06-2012 14:21)The Owl Seeker ha scritto:  
-----SPOILER-----
Ad un certo punto del secondo episodio longfella ti chiederà di trovare la chiave di un porta da lui persa in un sogno, nella sua casa ti siederai affianco al fuoco per addormentarti e iniziare a sognare, scorrendo il livello tutto a sinistra troverai quello scenario.
-----SPOILER-----

--ANCORA PEGGIOR SPOILER
In realtà la Jam Session c'è solamente con la Bright Moon, che del tutto casualmente è oggi. Il gioco usa le fasi lunari reali.
Quindi ti ci sei imbattuto per puro caso.
--ANCORA PEGGIOR SPOILER

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
03-06-2012 15:00
Eclipse
npc in fps 4 food

#8 RE: Sessione Jam in Sword & Sworcery
0
questo gioco è una noia abissale :\ tutto quello che vorrei che un gioco non fosse.
Chiamarlo gioco è già forzato, paragonarlo a super metroid mmh... :-\

E' un bell'esperimento, con uno stile grafico abbastanza originale ma è non solo pretenzioso abbestia ma è anche noioso e veramente, ma veramente, overrated.

Se siete in cerca di un gioco esplorativo ma con un gameplay serio vi invito a prendere Ys Origin oppure Ys: The Oath in Felghana su steam.

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2012 15:15 da Eclipse.)
03-06-2012 15:13
BrunoB
Posting Freak

#9 RE: Sessione Jam in Sword & Sworcery
0
(03-06-2012 14:06)CiroContinisio ha scritto:  Personalmente avevo iniziato Sword & Sworcery ma mi ha annoiato dopo un po'. Contro di riprenderlo in mano quando ho un buco (magari durante un viaggio).

Sì all'inizio pare un'hipsterata fotonica, poi però si riprende alla grande, specie dopo il primo "boss".

Rimane comunque più un'esperienza audiovisiva, dato che di gameplay ce n'è davvero poco, però una grande esperienza.

Bruno B. | PodRadio | Free Playing | Recensopoli
03-06-2012 15:13
The Owl Seeker
Junior Member

#10 RE: Sessione Jam in Sword & Sworcery
0
(03-06-2012 15:00)_tommo_ ha scritto:  
(03-06-2012 14:21)The Owl Seeker ha scritto:  
-----SPOILER-----
-----SPOILER-----

--ANCORA PEGGIOR SPOILER
In realtà la Jam Session c'è solamente con la Bright Moon, che del tutto casualmente è oggi. Il gioco usa le fasi lunari reali.
Quindi ti ci sei imbattuto per puro caso.
--ANCORA PEGGIOR SPOILER

In realtà ho cambiato la data e mi da la possibilità di farla lostesso:

--SPOILER ALERT--
Nel gioco c'è uno scenario dove poi possiamo cambiare la luna a nostro piacimento a prescindere dalla data, e la jam c'è sempre Sorriso
--SPOILER ALERT--
03-06-2012 15:55
mude
Arrested Development

#11 RE: Sessione Jam in Sword & Sworcery
0
mi mancava poco ad arrivare a quel punto, easter egg(?) carino.

vedo che non sono il solo ad aver avuto quell'impressione dal gioco Asd

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
03-06-2012 16:35
Rispondi 

Vai al forum: