Orario: 19-06-2013, 2:16 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Ehilà ciao!
Autore Messaggio
Mirco
Junior Member

#1 Ehilà ciao!
0
Ciao a tutti!
Vediamo se riesco a presentarmi come si deve Smile

Mi chiamo Mirco e abito in provincia di Ancona, di professione faccio il disegnatore di fumetti e insegno (sempre fumetto) in una scuola.Sono un grandissimo appassionato di videogiochi( minchia, questa immagino sarà la frase più abusata di tutti i topic di presentazione Linguaccia) e non nascondo che mi piacerebbe provare a combinare qualcosa anche in questo settore.
Mi sono registrato fondamentalmente per cercare di capire come funzionano le cose da chi appunto, le cose, le fà e le sà.
Tutto qua, penso che leggerò tanto e scriverò poco ma se pocco essere d'aiuto ben venga Smile
15-06-2012 23:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#2 RE: Ehilà ciao!
0
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenvenuto!!!!!
Bello l'avatar!
Che giochi ti appassionano?

Posta dei tuoi lavori nella sezione arte&design!

Da noi usa mettere nome e cognome in firma per umanizzarci Smile
E geotaggarsi!

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
16-06-2012 1:59
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mirco
Junior Member

#3 RE: Ehilà ciao!
0
Grazie mille Gianluca!

Gioco veramente a tutto, da vero nostalgico sono rimasto legatissimo alle avventure grafiche, ma ogni tanto non disdegno un bel fps Smile

Ora sono fuori appena torno carico qualcosa!

Mi sono geotaggato ora vedo di inserire anche il nome in firma!
Grazie ancora per il benvenuto!
17-06-2012 19:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#4 RE: Ehilà ciao!
0
Benvenuto, Mirco. Il nome in firma come al solito non è obbligatorio, ma ci piace perché spesso ci si ritrova in uscite o eventi, ed è bello riconoscersi Sorriso

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
17-06-2012 19:03
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mirco
Junior Member

#5 RE: Ehilà ciao!
0
Grazie Ciro, la cosa del nome in firma la trovo giustissima, infatti con molta fantasia il mio nick è anche il mio vero nome Sorriso

Mirco Pierfederici
18-06-2012 2:07
Mattia
Pretentious

#6 RE: Ehilà ciao!
0
Ciao Mirco, benvenuto!

Complimenti per gli impressionanti lavori dell'altro thread Smile
Tocca fare un gioco fumettoso Fermofumo

Mattia Traverso
Working on RIOT
18-06-2012 9:51
Eclipse
npc in fps 4 food

#7 RE: Ehilà ciao!
0
benvenutissimo! e complimenti per i lavori. Hai qualche idea per un gioco che vorresti veder realizzata in particolare in testa?

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
18-06-2012 13:34
Mirco
Junior Member

#8 RE: Ehilà ciao!
0
Ciao Mattia, grazie tantissimo!
Magari un bel gioco fumettoso Sorriso

Ciao Giuseppe, di idee ne ho anche troppe adesso sto cercando di ordinare un pò il tutto e di studiarmi un pò di meccaniche però in generale mi piacebbe lavorare su qualcosa di molto narrativo Smile

Mirco Pierfederici
18-06-2012 16:21
Gabriele
Posting Freak

#9 RE: Ehilà ciao!
0
Ciao e ben venuto! D'ora in avanti quando parlerò di questo forum sarai uno di quelli citati Asd

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
E ricordate: ((VMJava*)(NULL))->~VMJava();
20-06-2012 13:30
Rispondi 

Vai al forum: