Orario: 22-05-2013, 1:08 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
[Aggiornato] Comic Disaster: statistiche quasi 27,058 partite!
Autore Messaggio
maxlovegods
Member

#1 [Aggiornato] Comic Disaster: statistiche quasi 27,058 partite!
0
Ciao ragazzi,

come avete visto uno dei giochini che ho fatto l'ho pubblicato attraverso MochiMedia.

Comic disaster stamattina solamente è quasi a quota 5000 impressions.
[Aggiornato 2] Ora sono a quota 27,058 Smile e con questo credo che si riparta con una nuova giornata

Link al gioco: http://paegames.com/game/comic-disaster/

Ho bisogno di impressioni da parte vostra. Se è un buon risultato, se e come andrebbe sfruttato. La mia prima idea era quella di mettere un link ad un mio possibile blog dove insegno a fare giochini in flash (lavorone da non poco). Oppure lasciare tutto così com'è e prendere quei due soldi che ci si guadagna con Mochimedia.

Che ne dite?

Massimo Amadei - Programmatore/grafico di videogiochi...in via di sviluppo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2012 8:31 da maxlovegods.)
19-06-2012 13:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ottepsir
Junior Member

#2 RE: Comic Disaster: statistiche quasi 5000 partite!
0
Beh risultato incoraggiante, io comunque il link lo inserirei sempre. Anche perchè 5000 impressions mi sembrano davvero poche per sperare di guadagnarci qualcosa. Comunque il gioco è in lingua inglese, però quando chiedi per il tutorial invece di esserci yes - no , c'è la loro localizzazione in italiano (si-no), ti consiglierei di correggere!

Comunque il gioco è davvero carino, complimenti!
19-06-2012 13:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dany_dev
Posting Freak

#3 RE: Comic Disaster: statistiche quasi 5000 partite!
0
fico il gioco.....mi piace il concept....adattissimo anche per dispositivi touch!
19-06-2012 14:16
GOO
Cartellonista

#4 RE: Comic Disaster: statistiche quasi 5000 partite!
0
Gioco simpatico, manca però un gameplay, si va alla cieca e l' unico divertimento sono
le scenette (abbastanza divertenti). Mi concentrerei nel rendere il tutto ragionato.

5000 views sono poche purtroppo anche se in pochi giorni, in genere un gioco Flash per avere guadagni accettabili con ads dovrebbe superare il milione (anche se, esperienza personale, anche il quel caso non si diventa ricchi Sorriso).
Il click rate è ancora più basso poi su link non pubblicitari, quindi ti consiglierei di evitare di spendere risorse in un tutorial ma di migliorare questo gioco che secondo me potrebbe diventare molto carino Occhiolino

Mattia Russomando
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2012 14:57 da GOO.)
19-06-2012 14:55
maxlovegods
Member

#5 RE: Comic Disaster: statistiche quasi 5000 partite!
0
@dany_dev: difatti è anche su android con la versione 1 e 2 Smile

@ottepsir: si sono poche. 5000 fatte oggi sono tipo quasi 0.80$...esco e ci compro una gomma (forse) Smile Si il bug del tutorial c'è grazie lo correggerò al più presto.

@GOO: Non saprei come migliorare il gioco? Puoi fare un esempio di gameplay da inserire? Mi interessa! In che altro modo invece pensi che si potrebbe monetizzare? Conosci altri servizi o modi in generale, a parte pubblicarlo su Steam XD ?

Accetto pareri da tutti Smile

19-06-2012 16:58
ottepsir
Junior Member

#6 RE: [Aggiornato] Comic Disaster: statistiche quasi 5000 partite!
0
Ancora complimenti, quasi 10000 visualizzazioni dovrebbero essere un'ottima soddisfazione!
19-06-2012 17:24
Mattia
Pretentious

#7 RE: Comic Disaster: statistiche quasi 5000 partite!
0
Ehy!

Io ho guadagnato qualcosa di *serio* con la pubblicità (nel senso che ti ci compri un bel pc nuovo) dopo circa un milione e mezzo di views.

Sorriso

Mattia Traverso
Working on RIOT
19-06-2012 17:34
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maxlovegods
Member

#8 RE: Comic Disaster: statistiche quasi 5000 partite!
0
(19-06-2012 17:34)MaTX ha scritto:  Ehy!

Io ho guadagnato qualcosa di *serio* con la pubblicità (nel senso che ti ci compri un bel pc nuovo) dopo circa un milione e mezzo di views.

Sorriso

Ottimo, ma spiegami sempre su machimedia ed un gioco flash?

19-06-2012 22:10
Mattia
Pretentious

#9 RE: [Aggiornato] Comic Disaster: statistiche quasi 5000 partite!
0
CPMstar invece che Mochimedia e con One and One Story, un gioco flash

Mattia Traverso
Working on RIOT
19-06-2012 22:35
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maxlovegods
Member

#10 RE: [Aggiornato] Comic Disaster: statistiche quasi 5000 partite!
0
(19-06-2012 22:35)MaTX ha scritto:  CPMstar invece che Mochimedia e con One and One Story, un gioco flash

Complimenti veramente un gioco fatto a regola d'arte.
Ho provato CPMstar, mi dice che già devo far parte dei loro publisher. Non ho ben capito se devo registrarmi prima sugli altri siti.

20-06-2012 3:10
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#11 RE: [Aggiornato] Comic Disaster: statistiche quasi 27,058 partite!
0
Carino il gioco

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
20-06-2012 15:15
maxlovegods
Member

#12 RE: [Aggiornato] Comic Disaster: statistiche quasi 27,058 partite!
0
Grazie

20-06-2012 15:30
Mattia
Pretentious

#13 RE: [Aggiornato] Comic Disaster: statistiche quasi 5000 partite!
0
(20-06-2012 3:10)maxlovegods ha scritto:  
(19-06-2012 22:35)MaTX ha scritto:  CPMstar invece che Mochimedia e con One and One Story, un gioco flash

Complimenti veramente un gioco fatto a regola d'arte.
Ho provato CPMstar, mi dice che già devo far parte dei loro publisher. Non ho ben capito se devo registrarmi prima sugli altri siti.
Per usare CPMstar devi avere uno sponsor, ottenuto su Flash Game License o tramite trattative via mail. Non puoi usarlo per conto tuo Occhiolino

Mattia Traverso
Working on RIOT
20-06-2012 16:06
GeneralMao
Senior Member

#14 RE: [Aggiornato] Comic Disaster: statistiche quasi 27,058 partite!
0
Ciao Massimo,
molto bello il gioco, mi piace.

Che ne pensi di portarlo su Android il piu presto possibile? Hai gia programmi in materia?

Se vuoi, io ho tutto il necessario da un punto di vista engine/piattaforma/esperienza, non sarebbe cosi assurdo parlare di una eventuale collaborazione, sempre che ti interessi.

A prescindere da un tuo eventuale interesse, bravo, non perdere queste occasioni. Smile
Ciao,
Maurizio

Maurizio Benedetti
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Immagine: this_is_mao_logo.png]

[Immagine: teamnovasoft_logo_80_80.png]

https://twitter.com/#!/TeamNovasoft
20-06-2012 21:42
dany_dev
Posting Freak

#15 RE: [Aggiornato] Comic Disaster: statistiche quasi 27,058 partite!
0
(20-06-2012 21:42)GeneralMao ha scritto:  Che ne pensi di portarlo su Android il piu presto possibile? Hai gia programmi in materia?

(19-06-2012 14:16)dany_dev ha scritto:  fico il gioco.....mi piace il concept....adattissimo anche per dispositivi touch!

(19-06-2012 16:58)maxlovegods ha scritto:  @dany_dev: difatti è anche su android con la versione 1 e 2 Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2012 10:00 da dany_dev.)
21-06-2012 10:00
Rispondi 

Vai al forum: