Orario: 24-05-2013, 9:09 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
I superprogrammatori si incontrano a San Vito dei Normanni
Autore Messaggio
Toto007
Junior Member

#1 I superprogrammatori si incontrano a San Vito dei Normanni
0
Vi segnalo questo Code Camp che si terrà a fine luglio. Ci sono a disposizione 20 Borse di Studio

http://www.giuseppetoto.it/articoli/supe...code-camp/
20-06-2012 12:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vincent
Member

#2 RE: I superprogrammatori si incontrano a San Vito dei Normanni
0
Io ho fatto la richiesta. Chissà che non mi scelgano!
05-07-2012 15:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#3 RE: I superprogrammatori si incontrano a San Vito dei Normanni
0
Dall'articolo pare però che il bando sia scaduto:

Citazione:venti borse di studio (il bando, scaduto il 18 Giugno, è stato prorogato al 28 Giugno).

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
05-07-2012 18:39
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
losmilzo
Member

#4 RE: I superprogrammatori si incontrano a San Vito dei Normanni
0
Essendo anche io della zona, ma purtroppo emigrato, apprezzo queste iniziative sintomo di un contesto sempre piu' frizzante, stimolato da aziende e politica.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2012 22:14 da losmilzo.)
05-07-2012 22:13
Toto007
Junior Member

#5 RE: I superprogrammatori si incontrano a San Vito dei Normanni
0
credo sia stato nuovamente prorogato...
06-07-2012 10:52
carnefrisca
Posting Freak

#6 RE: I superprogrammatori si incontrano a San Vito dei Normanni
0
Sarebbe anche interessante, ma per chi lavora è impraticabile come iniziativa.

Giovanni L. Colì
Twitter
Carnefrisca's Blog

"Giovanni Lucio Colì (carnefrisca) sei proprio carne da macello." blgames
"Jonny...Jonny... the fuckin' MAC off" T. Yorke
"Always code as if the guy who ends up maintaining your code will be a violent psychopath who knows where you live." Martin Golding

[Immagine: nbn-play.gif]
06-07-2012 11:57
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dany_dev
Posting Freak

#7 RE: I superprogrammatori si incontrano a San Vito dei Normanni
0
interessante lo è, però alla fine sembra quasi che bisogna fare un "interfaccia" a quello che hanno loro, non è molto stimolante, se non per il fatto che ti ritroveresti a collaborare con chi effettivamente queste cose le ha fatte e con altri giovani volenterosi da cui possono nascere conoscenze\collaborazioni.
06-07-2012 12:18
Vincent
Member

#8 RE: I superprogrammatori si incontrano a San Vito dei Normanni
0
Ehi, sono stato scelto!!
09-07-2012 9:39
dany_dev
Posting Freak

#9 RE: I superprogrammatori si incontrano a San Vito dei Normanni
0
(09-07-2012 9:39)Vincent ha scritto:  Ehi, sono stato scelto!!

yeeh grande!
quindi con borsa di studio? Smile
09-07-2012 9:43
Vincent
Member

#10 RE: I superprogrammatori si incontrano a San Vito dei Normanni
0
Esatto!
11-07-2012 9:11
dany_dev
Posting Freak

#11 RE: I superprogrammatori si incontrano a San Vito dei Normanni
0
allora vogliamo il resoconto giornaliero, si sa già che linguaggi utilizzete per lavorare?
11-07-2012 11:29
Vincent
Member

#12 RE: I superprogrammatori si incontrano a San Vito dei Normanni
0
Credo java.
Onestamente non so ancora se ci andrò, mi sa molto di specchietto per le allodole: cercano "operai" gratis per fare i loro progetti.
12-07-2012 8:48
Toto007
Junior Member

#13 RE: I superprogrammatori si incontrano a San Vito dei Normanni
0
Credo che tu non abbia capito il senso di questa iniziativa.

Se vedi il programma noterai che è più il tempo in cui si va al mare , ai concerti, etc....che programmare Smile

Inoltre conosco le persone che hanno organizzato questa iniziativa e ti posso assicurare che non sono persone che hanno voglia di sfruttare programmatori...anche perchè in 10 giorni...che cosa pensi si pretende di fare . Costa meno assumere i programmatori che pagare le borse di studio.

Detto ciò...valuta tu ...ma fossi in te non mi farei sfuggire questa bella occasione.

(12-07-2012 8:48)Vincent ha scritto:  Credo java.
Onestamente non so ancora se ci andrò, mi sa molto di specchietto per le allodole: cercano "operai" gratis per fare i loro progetti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2012 20:00 da Toto007.)
14-07-2012 19:59
Rispondi 

Vai al forum: