Orario: 22-05-2013, 4:18 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Perspective - ovvero Pimp my Fez
Autore Messaggio
newdada
Moloc Lab

#1 Perspective - ovvero Pimp my Fez
0
Progetto studentesco da quanto ho capito, da uscirne pazzi.

[Immagine: molocLab.jpg]
Marco Oliva - Twitter
22-06-2012 11:43
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#2 RE: Perspective - ovvero Pimp my Fez
0
Spettacolare, ottima idea...
Sai cosa non mi piace? La possibilità di freezare il personaggio in aria. La vedo quasi come una facilitazione eccessiva.

Comunque, le possibilità sono infinite!

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
22-06-2012 11:59
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alfier
Castrator di Behemot

#3 RE: Perspective - ovvero Pimp my Fez
0
Echochrome ha spalancato le porte dell'inferno Asd
Personalmente mi sono sempre piaciuti questi giochi che si basano sulla prospettiva, ma mi sembra che si assomiglino un po' troppo tra loro. Anche se questo sembra che alzi un po' la soglia di difficoltà abbastanza ridicola di Fez, il rischio è che possa trasformarsi in un macello di proporzioni escheriane...

Giovanni Vadalà
Portfolio & Gallery
[Immagine: Twitter.jpg]
[Immagine: indiedb.png] [Immagine: GreenLightIcon46.jpg]
22-06-2012 12:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lidfrid
Mèmbro

#4 RE: Perspective - ovvero Pimp my Fez
0
Mamma mia! Era già stato citato in un altro post, ma me lo son riguardato volentieri :O

Pazzesco :O

quoto ciro sulla possibilità di fermare il personaggio in aria, in pratica lo fermo e lo riposiziono dove voglio! E chissà come dev'essere fare il level designer per questo gioco Smile

Alessio Belli [Immagine: twitter.gif] [Immagine: soundcloud.png]
Progetti Personali
22-06-2012 12:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
newdada
Moloc Lab

#5 RE: Perspective - ovvero Pimp my Fez
0
(22-06-2012 12:29)Lidfrid ha scritto:  Era già stato citato in un altro post,

In realtà ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla. Va beh, non credo sia un problema.

(22-06-2012 12:29)Lidfrid ha scritto:  E chissà come dev'essere fare il level designer per questo gioco Smile

Stavo pensando esattamente la stessa cosa. Dead

Marco Oliva - Twitter
22-06-2012 12:51
ultralooca
Junior Member

#6 RE: Perspective - ovvero Pimp my Fez
0
Fabuloso!

[Immagine: twitterso.png][Immagine: tumblrlogo.gif]
22-06-2012 13:32
Lidfrid
Mèmbro

#7 RE: Perspective - ovvero Pimp my Fez
0
(22-06-2012 12:51)newdada ha scritto:  
(22-06-2012 12:29)Lidfrid ha scritto:  Era già stato citato in un altro post,

In realtà ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla. Va beh, non credo sia un problema.

Nono era per dire che è doppiamente figo Sorriso

Alessio Belli [Immagine: twitter.gif] [Immagine: soundcloud.png]
Progetti Personali
22-06-2012 14:39
DocDumb
Member

#8 RE: Perspective - ovvero Pimp my Fez
0
Capolavoro!! Da infinite possibilità!
22-06-2012 16:00
fatto
T_T

#9 RE: Perspective - ovvero Pimp my Fez
0
mi pare fosse già stato postato su video e canzoni random da naufrago Fifi
non so ma non mi convince troppo, mi piace di più la semplicità e pulizia di fez Asd

Marco Fattorel ╯°□°)╯ ︵ ┻━┻
22-06-2012 17:19
mude
Arrested Development

#10 RE: Perspective - ovvero Pimp my Fez
0
sbaglio o mi pare di aver visto la stessa roba in una miriade di giochi?

non mi dice niente.

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
22-06-2012 17:26
Naufr4g0
RetroIndie developer

#11 RE: Perspective - ovvero Pimp my Fez
0
(22-06-2012 17:19)fatto ha scritto:  mi pare fosse già stato postato su video e canzoni random da naufrago Fifi
non so ma non mi convince troppo, mi piace di più la semplicità e pulizia di fez Asd

Si avevo già condiviso il link a questo video proprio su quel thread. Smile

(22-06-2012 17:26)mude ha scritto:  sbaglio o mi pare di aver visto la stessa roba in una miriade di giochi?

non mi dice niente.

Però in questo gioco sei libero di modificare la prospettiva come più ti aggrada, mentre sulla maggior parte dei giochi di questo tipo i cambi prospettici sono fissati a scatti di 90°. Io l'originalità quindi ce la vedo. Smile

Davide Fichera
[Immagine: 17IYOVH] [Immagine: 11m15zR] / [Immagine: 11hjoZz]
[Immagine: 14lr1j4.png] [Immagine: mn22jp.png] [Immagine: 1qlwy0.jpg] [Immagine: 1gouav.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2012 12:50 da Naufr4g0.)
24-06-2012 12:50
newdada
Moloc Lab

#12 RE: Perspective - ovvero Pimp my Fez
0
(24-06-2012 12:50)Naufr4g0 ha scritto:  Però in questo gioco sei libero di modificare la prospettiva come più ti aggrada, mentre sulla maggior parte dei giochi di questo tipo i cambi prospettici sono fissati a scatti di 90°. Io l'originalità quindi ce la vedo. Smile

Concordo e spero investano un po' di più nel design prima dell'uscita, l'omino 2d sembra il fratello brutto di megaman.

Marco Oliva - Twitter
24-06-2012 18:02
Naufr4g0
RetroIndie developer

#13 RE: Perspective - ovvero Pimp my Fez
0
(24-06-2012 18:02)newdada ha scritto:  Concordo e spero investano un po' di più nel design prima dell'uscita, l'omino 2d sembra il fratello brutto di megaman.

Neanche a me piace quell'omino... :/

Davide Fichera
[Immagine: 17IYOVH] [Immagine: 11m15zR] / [Immagine: 11hjoZz]
[Immagine: 14lr1j4.png] [Immagine: mn22jp.png] [Immagine: 1qlwy0.jpg] [Immagine: 1gouav.png]
24-06-2012 18:17
alessandro
Member

#14 RE: Perspective - ovvero Pimp my Fez
0
un 3d con i gradi di libertà collassati a due piani normali scelti in base ad una prospettiva pre impostata... pare poi che l'omino faccia tutto da sè... una volta datogli il là e la cosa fa presagire un gameplay legnoso e alla lunga palloso.... eppure, anche se son cose già viste, per quanto mi riguarda mi lasciano semrpe un grandissimo fascino questo tipo di giochi !

ps: a me l'omino fa simpatia così acquoso, mi piace : D
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2012 11:22 da alessandro.)
27-07-2012 11:21
Rispondi 

Vai al forum: