Orario: 24-05-2013, 9:29 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Street Song: un originale esperimento tra gioco e musica
Autore Messaggio
Redazione
Administrator

#1 Street Song: un originale esperimento tra gioco e musica
Dalla collaborazione tra Santa Ragione, Pitchfork Media e Kill Screen nasce Street Song, un esperimento interattivo che prova a mescolare gioco e musica in maniera originale e innovativa.

Leggi l'articolo completo sul sito
23-06-2012 7:31
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mintomane
beat on the brat

#2 RE: Street Song: un originale esperimento tra gioco e musica
0
Sempre visionarie le creazioni dei Santa Ragione, i miei complimenti per il vostro lavoro. Anche se devo dire ho sempre grandi difficoltà ad interagire con gli ambienti che create Sorriso

Gian Luca Malagnini
[Immagine: twitter.png] [Immagine: playruption-logo-icon.png]
25-06-2012 8:37
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#3 RE: Street Song: un originale esperimento tra gioco e musica
0
Ottimo lavoro. Capire il gioco è ostico in un primo momento, ma secondo me stavolta anche questo fa parte... del gioco.

Il video nel post comunque rende poco onore al gioco: essendo una partita "appena iniziata" mancano tutti gli effetti grafici che si vedono verso la fine.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
25-06-2012 19:26
Santa Ragione
@santaragione

#4 RE: Street Song: un originale esperimento tra gioco e musica
0
(25-06-2012 8:37)mintomane ha scritto:  Sempre visionarie le creazioni dei Santa Ragione, i miei complimenti per il vostro lavoro. Anche se devo dire ho sempre grandi difficoltà ad interagire con gli ambienti che create Sorriso

Che tipo difficoltà? controlli o obiettivi? Grazie di averlo provato!
02-07-2012 20:58
Santa Ragione
@santaragione

#5 RE: Street Song: un originale esperimento tra gioco e musica
0
(25-06-2012 19:26)CiroContinisio ha scritto:  Ottimo lavoro. Capire il gioco è ostico in un primo momento, ma secondo me stavolta anche questo fa parte... del gioco.

Il video nel post comunque rende poco onore al gioco: essendo una partita "appena iniziata" mancano tutti gli effetti grafici che si vedono verso la fine.

Giah, beh noi non abbiamo ancora pubblicato un video decente quindi colpa nostra Piange Grazie Ciro ci fai sentire apprezzati <3
02-07-2012 20:58
Manuel Marino
Composer, Writer

#6 RE: Street Song: un originale esperimento tra gioco e musica
0
ho visto il filmato, sicuramente è qualcosa di sperimentale e "spiazzante", però è assolutamente arte e creatività al 100%. Da apprezzare ed incoraggiare, perchè i videogiochi non sono soltanto "spara spara".

Electronic, Hard House, Film Music

88 tracce preview da ascoltare online + forum di artisti

Ed i miei progetti Vanethian, ed X-tivity Factor
03-07-2012 14:10
Rispondi 

Vai al forum: