(26-06-2012 19:52)dany_dev ha scritto: (26-06-2012 19:03)Gabriele ha scritto: Cmq é una cazzata secondo me
voglio vedere come farete a giocare con 2 schermi diversi contemporaneamente...
bisogna trovare il giusto gameplay, non è per tutti i giochi...
Appunto!
@ciro l'unico modo per utilizzre contemporaneamente wiimote e pad é giocare in due.
Non é lo standard perché anche il wiimote é supportato in qualche modo e se lo fosse significherebbe ,come ho scritto, il fallimento del motion gaming per nintendo.
A me pare che anche nintendo proponga sempre la stessa solfa, solo che stavolta il controller é diverso.
Questo non significa che la solfa non sia ben fatta.
Non sono mai contento perché la proposta attuale é inadeguata per i miei gusti e per quelli di molti altri, siamo su indie-vault per un motivo.
Non vedo perché uno si dovrebbe accontentare di una cosa solo perché non ci sono alternative, un pó come la situazione politica italiana, dubito ci siano persone sveglie pienamente soddisfatte di qualsiasi forza politica attualmente in campo: fanno tutte cagare per vari motivi, poi c'é chi é messo meno peggio.
Io comunque ritengo il gioco più innovativo degli ultimi 10 anni(seppur con i suoi problemi) minecraft che si può giocare tranquillamente ovunque, e faccio fatica a ricordare un gioco, che sfruttando un particolare hw ha lasciato un segno profondo. Magari un paio ci sono eh.
Quando sono usciti una manciata di giochi che si basano solo sul pad, poi? Se il resto dei giochi é la solita roba che sfrutta il pad marginalemte che me ne faccio del pad?
Io ancora devo vedere dove sta la gran rivoluzione del motion gaming. Nessuno pare averla sfruttata a fondo(almeno che io sappia il wii nom ce l'ho)
A me tutta questa roba sa di minestra riscaldata, un pò come il 3d al cinema.