Orario: 18-05-2013, 21:29 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
IndieDevMap - mappa di sviluppatori indie ed indipendenti
Autore Messaggio
m3xican
Slacker

#1 IndieDevMap - mappa di sviluppatori indie ed indipendenti
0
Volevo segnalarvi un mio nuovo progetto: IndieDevMap.

L'idea di base e' quella di aiutare le persone a trovare sviluppatori indie ed indipendenti in una determinata area geografica, ma c'e' dell'altro... nelle prossime settimane il sito offrira' nuovi contenuti come: interviste a sviluppatori, promozione e recensione di giochi, bacheca di annunci di collaborazione, ecc...

Sul sito troverete maggiori info e le istruzioni da seguire per registrare il vostro team/societa'.
Per ogni domanda potete inviarmi una mail o commentare questo post. Smile

Davide "m3xican" Coppola
Lowpoly Studios | AskFlashGames | IndieDevMap
27-06-2012 14:56
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dysotek
Senior Member

#2 RE: IndieDevMap - mappa di sviluppatori indie ed indipendenti
0
E mappiamoci! Smile
Email inviata

Dysotek - Francesco Calvi
Sito | Facebook | Twitter | YouTube
27-06-2012 16:23
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DanjelRicci
Speed addict

#3 RE: IndieDevMap - mappa di sviluppatori indie ed indipendenti
0
Interessante! Vale anche per gli sviluppatori individuali, cioè Team Size 1?

EDIT: inoltre... Io un gioco in sviluppo ce l'ho ed è più che giocabile (è praticamente quasi finito!), però non ho distribuito nessuna build playable se non in privato tramite TestFlight... Posso registrarmi lo stesso?

Danjel Ricci
A.k.a. Mr. Drayton, SpeedShine e SpeedGraphX.

SpeedGraphX
•• Dev DiaryTwitterFacebook ••

Citazione:dubstep/drumstep/chiptune a bestia per un effetto decisamente elettronico/psichedelico da andarci scemi roba che F-Zero avevano scherzato.
<3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2012 21:52 da DanjelRicci.)
27-06-2012 21:50
m3xican
Slacker

#4 RE: IndieDevMap - mappa di sviluppatori indie ed indipendenti
0
(27-06-2012 21:50)DanjelRicci ha scritto:  Interessante! Vale anche per gli sviluppatori individuali, cioè Team Size 1?
Si e mi sa che questa domanda devo aggiungerla alla FAQ perchè oggi è la seconda volta che mi viene fatta Smile

(27-06-2012 21:50)DanjelRicci ha scritto:  EDIT: inoltre... Io un gioco in sviluppo ce l'ho ed è più che giocabile (è praticamente quasi finito!), però non ho distribuito nessuna build playable se non in privato tramite TestFlight... Posso registrarmi lo stesso?
Certo, l'importante è avere un sito di riferimento e del materiale online (video, screenshot) che dimostri lo stato del gioco.

Davide "m3xican" Coppola
28-06-2012 1:07
iDev
Member

#5 RE: IndieDevMap - mappa di sviluppatori indie ed indipendenti
0
(27-06-2012 14:56)m3xican ha scritto:  Volevo segnalarvi un mio nuovo progetto: IndieDevMap.

L'idea di base e' quella di aiutare le persone a trovare sviluppatori indie ed indipendenti in una determinata area geografica, ma c'e' dell'altro... nelle prossime settimane il sito offrira' nuovi contenuti come: interviste a sviluppatori, promozione e recensione di giochi, bacheca di annunci di collaborazione, ecc...

Sul sito troverete maggiori info e le istruzioni da seguire per registrare il vostro team/societa'.
Per ogni domanda potete inviarmi una mail o commentare questo post. Smile
Richiesta inviata.

Gino Preti - Follow me on Twitter & Facebook
Cretore-Fondatore-Amministratore di XCodeItalia.com
30-06-2012 9:48
Eclipse
npc in fps 4 food

#6 RE: IndieDevMap - mappa di sviluppatori indie ed indipendenti
0
bella lì, richiesta inviata

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
30-06-2012 11:09
m3xican
Slacker

#7 RE: IndieDevMap - mappa di sviluppatori indie ed indipendenti
0
ricevute da entrambi.

@Eclipse: moonloop.vg resterà offline per molto?

Davide "m3xican" Coppola
03-07-2012 0:51
CiroContinisio
That guy

#8 RE: IndieDevMap - mappa di sviluppatori indie ed indipendenti
0
Ti ho inviato anche le mie info!

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
03-07-2012 9:53
Manuel Marino
Composer, Writer

#9 RE: IndieDevMap - mappa di sviluppatori indie ed indipendenti
0
ottima idea! appena ho un secondo di tempo mi studio il tutto e ti contatto!

Electronic, Hard House, Film Music

88 tracce preview da ascoltare online + forum di artisti

Ed i miei progetti Vanethian, ed X-tivity Factor
03-07-2012 13:56
DanjelRicci
Speed addict

#10 RE: IndieDevMap - mappa di sviluppatori indie ed indipendenti
0
Ho inviato anche la mia submission! Solo che ho scritto "RM" invece di Lazio... >_>

Piccolo consiglio: sarebbe molto comodo se già dalla World Map generale fosse possibile vedere i puntini per indicare gli sviluppatori, o comunque qualche specie di mark a segnalare la presenza di Indie in una determinata zona, magari usando dei colori più accesi se la presenza è più alta (hoh, siamo come animali selvatici da studiare)! Sorriso

EDIT: altra cosa che volevo chiedere. Se un giorno un team di sviluppo cambia sede, numero di personale, o anche solo le target platform, si può sempre mandare una mail a voi per aggiornare, no?

Danjel Ricci
A.k.a. Mr. Drayton, SpeedShine e SpeedGraphX.

SpeedGraphX
•• Dev DiaryTwitterFacebook ••

Citazione:dubstep/drumstep/chiptune a bestia per un effetto decisamente elettronico/psichedelico da andarci scemi roba che F-Zero avevano scherzato.
<3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2012 15:09 da DanjelRicci.)
03-07-2012 15:03
m3xican
Slacker

#11 RE: IndieDevMap - mappa di sviluppatori indie ed indipendenti
0
(03-07-2012 15:03)DanjelRicci ha scritto:  Ho inviato anche la mia submission! Solo che ho scritto "RM" invece di Lazio... >_>
Tranquillo, fortunatamente (?) controllo i dati personalmente e non è tutto gestito da un bot Occhiolino

(03-07-2012 15:03)DanjelRicci ha scritto:  Piccolo consiglio: sarebbe molto comodo se già dalla World Map generale fosse possibile vedere i puntini per indicare gli sviluppatori, o comunque qualche specie di mark a segnalare la presenza di Indie in una determinata zona, magari usando dei colori più accesi se la presenza è più alta (hoh, siamo come animali selvatici da studiare)! Sorriso
L'idea c'è già, manca l'implementazione... anche se non credo che opterò per la visualizzazione delle densità mediante gradienti di colore perchè per quanto la cosa sia figa non è banale e per ora preferisco concentrare lo sviluppo su altro.

(03-07-2012 15:03)DanjelRicci ha scritto:  EDIT: altra cosa che volevo chiedere. Se un giorno un team di sviluppo cambia sede, numero di personale, o anche solo le target platform, si può sempre mandare una mail a voi per aggiornare, no?
Si, ad ogni modo questo ti verrà detto anche nell'email di notifica che riceverai quando sarai aggiunto sulla mappa Occhiolino

Davide "m3xican" Coppola
05-07-2012 1:06
Rispondi 

Vai al forum: