m3xican
Slacker
|
IndieDevMap - mappa di sviluppatori indie ed indipendenti
Volevo segnalarvi un mio nuovo progetto: IndieDevMap.
L'idea di base e' quella di aiutare le persone a trovare sviluppatori indie ed indipendenti in una determinata area geografica, ma c'e' dell'altro... nelle prossime settimane il sito offrira' nuovi contenuti come: interviste a sviluppatori, promozione e recensione di giochi, bacheca di annunci di collaborazione, ecc...
Sul sito troverete maggiori info e le istruzioni da seguire per registrare il vostro team/societa'.
Per ogni domanda potete inviarmi una mail o commentare questo post.
Davide "m3xican" Coppola
Lowpoly Studios | AskFlashGames | IndieDevMap
|
|
| 27-06-2012 14:56 |
|
dysotek
Senior Member
|
RE: IndieDevMap - mappa di sviluppatori indie ed indipendenti
E mappiamoci! 
Email inviata
Dysotek - Francesco Calvi
Sito | Facebook | Twitter | YouTube
|
|
| 27-06-2012 16:23 |
|
DanjelRicci
Speed addict
|
Interessante! Vale anche per gli sviluppatori individuali, cioè Team Size 1?
EDIT: inoltre... Io un gioco in sviluppo ce l'ho ed è più che giocabile (è praticamente quasi finito!), però non ho distribuito nessuna build playable se non in privato tramite TestFlight... Posso registrarmi lo stesso?
Danjel Ricci
A.k.a. Mr. Drayton, SpeedShine e SpeedGraphX.
SpeedGraphX
•• Dev Diary • Twitter • Facebook ••
Citazione:dubstep/drumstep/chiptune a bestia per un effetto decisamente elettronico/psichedelico da andarci scemi roba che F-Zero avevano scherzato.
<3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2012 21:52 da DanjelRicci.)
|
|
| 27-06-2012 21:50 |
|
m3xican
Slacker
|
(27-06-2012 21:50)DanjelRicci ha scritto: Interessante! Vale anche per gli sviluppatori individuali, cioè Team Size 1?
Si e mi sa che questa domanda devo aggiungerla alla FAQ perchè oggi è la seconda volta che mi viene fatta
(27-06-2012 21:50)DanjelRicci ha scritto: EDIT: inoltre... Io un gioco in sviluppo ce l'ho ed è più che giocabile (è praticamente quasi finito!), però non ho distribuito nessuna build playable se non in privato tramite TestFlight... Posso registrarmi lo stesso?
Certo, l'importante è avere un sito di riferimento e del materiale online (video, screenshot) che dimostri lo stato del gioco.
Davide "m3xican" Coppola
|
|
| 28-06-2012 1:07 |
|
iDev
Member
|
(27-06-2012 14:56)m3xican ha scritto: Volevo segnalarvi un mio nuovo progetto: IndieDevMap.
L'idea di base e' quella di aiutare le persone a trovare sviluppatori indie ed indipendenti in una determinata area geografica, ma c'e' dell'altro... nelle prossime settimane il sito offrira' nuovi contenuti come: interviste a sviluppatori, promozione e recensione di giochi, bacheca di annunci di collaborazione, ecc...
Sul sito troverete maggiori info e le istruzioni da seguire per registrare il vostro team/societa'.
Per ogni domanda potete inviarmi una mail o commentare questo post. 
Richiesta inviata.
Gino Preti - Follow me on Twitter & Facebook
Cretore-Fondatore-Amministratore di XCodeItalia.com
|
|
| 30-06-2012 9:48 |
|
m3xican
Slacker
|
ricevute da entrambi.
@Eclipse: moonloop.vg resterà offline per molto?
Davide "m3xican" Coppola
|
|
| 03-07-2012 0:51 |
|
CiroContinisio
That guy
|
|
| 03-07-2012 9:53 |
|
Manuel Marino
Composer, Writer
|
|
| 03-07-2012 13:56 |
|
DanjelRicci
Speed addict
|
Ho inviato anche la mia submission! Solo che ho scritto "RM" invece di Lazio... >_>
Piccolo consiglio: sarebbe molto comodo se già dalla World Map generale fosse possibile vedere i puntini per indicare gli sviluppatori, o comunque qualche specie di mark a segnalare la presenza di Indie in una determinata zona, magari usando dei colori più accesi se la presenza è più alta (hoh, siamo come animali selvatici da studiare)!
EDIT: altra cosa che volevo chiedere. Se un giorno un team di sviluppo cambia sede, numero di personale, o anche solo le target platform, si può sempre mandare una mail a voi per aggiornare, no?
Danjel Ricci
A.k.a. Mr. Drayton, SpeedShine e SpeedGraphX.
SpeedGraphX
•• Dev Diary • Twitter • Facebook ••
Citazione:dubstep/drumstep/chiptune a bestia per un effetto decisamente elettronico/psichedelico da andarci scemi roba che F-Zero avevano scherzato.
<3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2012 15:09 da DanjelRicci.)
|
|
| 03-07-2012 15:03 |
|
m3xican
Slacker
|
(03-07-2012 15:03)DanjelRicci ha scritto: Ho inviato anche la mia submission! Solo che ho scritto "RM" invece di Lazio... >_>
Tranquillo, fortunatamente (?) controllo i dati personalmente e non è tutto gestito da un bot
(03-07-2012 15:03)DanjelRicci ha scritto: Piccolo consiglio: sarebbe molto comodo se già dalla World Map generale fosse possibile vedere i puntini per indicare gli sviluppatori, o comunque qualche specie di mark a segnalare la presenza di Indie in una determinata zona, magari usando dei colori più accesi se la presenza è più alta (hoh, siamo come animali selvatici da studiare)! 
L'idea c'è già, manca l'implementazione... anche se non credo che opterò per la visualizzazione delle densità mediante gradienti di colore perchè per quanto la cosa sia figa non è banale e per ora preferisco concentrare lo sviluppo su altro.
(03-07-2012 15:03)DanjelRicci ha scritto: EDIT: altra cosa che volevo chiedere. Se un giorno un team di sviluppo cambia sede, numero di personale, o anche solo le target platform, si può sempre mandare una mail a voi per aggiornare, no?
Si, ad ogni modo questo ti verrà detto anche nell'email di notifica che riceverai quando sarai aggiunto sulla mappa
Davide "m3xican" Coppola
|
|
| 05-07-2012 1:06 |
|