|
[spammazzo]The Summer Indie Royale Bundle
|
| Autore |
Messaggio |
bad_hunter
Member
|
RE: [spammazzo]The Summer Indie Royale Bundle
|
|
| 01-07-2012 14:47 |
|
_tommo_
Mod nerdcore
|
Nah, quello penso di poterlo dire... sono stati disponibilissimi via email ma il problema è che noi ci si era accordati per un sale+frontpage all'uscita della versione mac.
Il sale c'è stato, ma per un loro inconcepibile errore la versione mac è stata prima offline 2 giorni e poi rotta l'ultimo (non partiva!).
(e quindi ho perso tutto il sale, come guadagni).
Quando ho scritto incazzato nero chiedendo un'altro sale hanno detto che mi attaccavo. E il gioco è rimasto inservibile per più di una settimana prima che fixassero.
Poi la gente si lamenta di microsoft... peggio di così cosa fanno, ti insultano per email?
Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2012 15:08 da _tommo_.)
|
|
| 01-07-2012 15:04 |
|
Lidfrid
Mèmbro
|
|
| 01-07-2012 18:21 |
|
mude
Arrested Development
|
[spammazzo]The Summer Indie Royale Bundle
(01-07-2012 15:04)_tommo_ ha scritto: Nah, quello penso di poterlo dire... sono stati disponibilissimi via email ma il problema è che noi ci si era accordati per un sale+frontpage all'uscita della versione mac.
Il sale c'è stato, ma per un loro inconcepibile errore la versione mac è stata prima offline 2 giorni e poi rotta l'ultimo (non partiva!).
(e quindi ho perso tutto il sale, come guadagni).
Quando ho scritto incazzato nero chiedendo un'altro sale hanno detto che mi attaccavo. E il gioco è rimasto inservibile per più di una settimana prima che fixassero.
Poi la gente si lamenta di microsoft... peggio di così cosa fanno, ti insultano per email? 
Omg.
Vabbe complimeti per la release.
.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
Beta
|
|
| 02-07-2012 15:03 |
|
_tommo_
Mod nerdcore
|
Grazie
L'ultima novità è che il bundle permette di scaricare solo il .tar.gz per l'install manuale su linux, per giunta a 32 bit. Quindi montagne di gente stanno rageando forte
E pure su desura c'è solo il .tar.gz e nessun .deb... e per giunta sbaglia a settare il library path così non trova le librerie che ci shippo insieme.
Non so chi si sia occupato della cosa, ma chi fa da se fa per tre davvero.
Tommaso Checchi
|
|
| 03-07-2012 1:36 |
|
hjeldin
bananarama operative
|
Davvero la gente e' cosi' stupida? Manco "click destro, estrai qui, doppio click su eseguibile" sanno fare?
Riccardo Arena
Actionscripttaro da 3.0 soldi e winner di contest Microsoft come unico partecipante 
dev/whatever blog
portfolio
|
|
| 03-07-2012 8:29 |
|
_tommo_
Mod nerdcore
|
Purtroppo è colpa di Linux, perché se provi a usare un programma a 32 bit prova a caricare le versioni a 32 bit delle librerie, ovviamente non riesce e fallisce in modo silenzioso. Non è bello.
E anche fosse a 64, non basta estrarlo ma bisogna anche installare manualmente le dipendenze, cosa che il .deb fa in automatico.
Tommaso Checchi
|
|
| 03-07-2012 9:56 |
|