mude
Arrested Development
|
|
| 11-07-2012 14:30 |
|
encelo
Main(die)stream
|
RE: Amazon annuncia GameCircle
Anche la sincronizzazione remota dei salvataggi mi pare piuttosto utile, che tra usare più dispositivi e disinstallazioni più o meno accidentali, può capitare che si abbandoni un gioco per non doverlo ricominciare dall'inizio.
Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
|
|
| 11-07-2012 20:18 |
|
TheCrib
Indie Pellerossa
|
(11-07-2012 20:18)encelo ha scritto: Anche la sincronizzazione remota dei salvataggi mi pare piuttosto utile, che tra usare più dispositivi e disinstallazioni più o meno accidentali, può capitare che si abbandoni un gioco per non doverlo ricominciare dall'inizio.
btw.. l'ho fatto per la prossima update di FC, via iCloud 8)
Mammamia che brutta cosa dover toccare l'Obj-C e quelle API... pero' forse meglio che dover fare i salti mortali col Java con Android.
Comunque hanno rotto con queste API e sistemi proprietari.
Si mettessero d'accordo su Android !
Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
|
|
| 11-07-2012 21:36 |
|
mude
Arrested Development
|
Amazon annuncia GameCircle
(11-07-2012 20:18)encelo ha scritto: Anche la sincronizzazione remota dei salvataggi mi pare piuttosto utile, che tra usare più dispositivi e disinstallazioni più o meno accidentali, può capitare che si abbandoni un gioco per non doverlo ricominciare dall'inizio.
Direi che é fondamentale. Su android ho abbandonato praticamente tutti i giochi perché ci gioco raramente e ho dovuto resettera il telefono 4 volte(ho provato una rom solo una volta)
Android continua ad avere delle lacune da mani nei capelli.
.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
Beta
|
|
| 11-07-2012 21:51 |
|
Litobyte
Junior Member
|
(11-07-2012 21:51)mude ha scritto: Android continua ad avere delle lacune da mani nei capelli.
Concordo. Fare tutto in fretta per rincorrere Apple deve essere non facile, e gli errori sono in agguato.
D'altronde stiamo parlando di telefono su cui gira un Linux per cui alcuni problemi potrebbero anche derivare dalle modifiche apportate dalle case e da Google ai sorgenti, comunque sottoscrivo, anche se sono felicissimo di avere un droide e non un iphone  per diversi motivi soprattutto il rapporto costo/prestazioni.
E poi vogliamo parlare degli schermi amoled ?
Hardware da paura, software ancora da sistemare.
Beh direi bene, ci voleva, dato che la maggior parte degli utenti odia OpenFeint e altri framework di terze parti, un po' come l'utente medio iOS vuole generalmente GameCenter.
It's time to get dancing commander!
They are coming, they are many, they want our gold!!! 
Tower Defense Action Strategy - http://www.orionattack.com
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-07-2012 11:32 da Litobyte.)
|
|
| 13-07-2012 11:27 |
|
mude
Arrested Development
|
no per me i problemi sono apportati dalle customizzazioni dei produttori e dalla mancanza di features semplici e basilari.(probalemi che ha anche ios-wp7 ma solitamente sono diversi, ma mal comune mezzo gaudio non ha mai giustificato nessuno)
.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
Beta
|
|
| 13-07-2012 13:10 |
|