Orario: 23-05-2013, 8:32 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Cerco Grafico 2D
Autore Messaggio
Tano
Ninja Scientist

#1 Cerco Grafico 2D
0
Cerco grafico 2d che sappia un minimo disegnare Linguaccia. Mi contatti su skype: tano_ita . Il lavoro è veramente pochissimo e non sarà retribuito, il motivo è perchè sono schifosamente povero.

Per chi fosse interessato, può contattarmi su Skype, qui o per email gaetano.lenoci@gmail.com .

Asd

"..Credevamo di aver successo un giorno, al teatro delle commedie, con due soli spettatori.." Takeshi Kitano.

[Immagine: linkedin-icon.png]
Gaetano Lenoci
Studio Leaves
Coward Knight
11-07-2012 18:18
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kaspar
Member

#2 RE: Cerco Grafico 2D
0
se posso darti un consiglio.. scrivi qualcosa di più sul lavoro da fare che se la cosa è almeno interessante diventa più facile trovare qualcuno disposto a farlo gratis Smile

Progetto in corso d'opera: Final Fantasy VIII Remake Project
12-07-2012 7:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TheCrib
Indie Pellerossa

#3 RE: Cerco Grafico 2D
0
Se posso dare un consiglio ancora migliore: di che serve per un remake di Final Fantasy !

hohohoho (^o^)

Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
12-07-2012 7:44
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fatto
T_T

#4 RE: Cerco Grafico 2D
0
(12-07-2012 7:44)TheCrib ha scritto:  Se posso dare un consiglio ancora migliore: di che serve per un remake di Final Fantasy !

hohohoho (^o^)

dovevi mettere direttamente
Asd

comunque da un veterano del forum come tano non mi aspettavo così tanta niubbiaggine nell'aprire un thread del genere Facepalm

Marco Fattorel ╯°□°)╯ ︵ ┻━┻
12-07-2012 7:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kaspar
Member

#5 RE: Cerco Grafico 2D
0
(12-07-2012 7:44)TheCrib ha scritto:  Se posso dare un consiglio ancora migliore: di che serve per un remake di Final Fantasy !

hohohoho (^o^)

xD

debbo contraddirti!

Finora di grafici con gli annunci ne ho trovato solo uno (e non su questo forum)! Tutti gli altri erano interessati al codiceFermofumo

Progetto in corso d'opera: Final Fantasy VIII Remake Project
12-07-2012 8:15
Tano
Ninja Scientist

#6 RE: Cerco Grafico 2D
0
Mai pensato al fatto che forse non potrei dare più dettagli di quelli descritti? Tutti i dettagli gli comunico di persona Smile. E ho anche trovato un volontario Linguaccia. Quindi..!

"..Credevamo di aver successo un giorno, al teatro delle commedie, con due soli spettatori.." Takeshi Kitano.

[Immagine: linkedin-icon.png]
Gaetano Lenoci
Studio Leaves
Coward Knight
12-07-2012 9:39
Eclipse
npc in fps 4 food

#7 RE: Cerco Grafico 2D
0
buon per te ma non credo tu abbia chissà che super segreto da non poter spiegare di più la prossima volta Linguaccia

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
12-07-2012 10:44
Rispondi 

Vai al forum: