Orario: 23-05-2013, 5:48 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Eccone un altro..
Autore Messaggio
ArkadyDracul
Senior Member

#1 Eccone un altro..
0
Un saluto a tutta la community.
Ciao, mi chiamo Umberto Di Napoli (coro "Ciao Umberto..") sono nato a Roma vivo da Settembre a Torino e non mi drogo da circa...aspetta che cazz..

No scusate sbagliato circolo, allora programmatore per aziende(disoccupato al momento, causa trasferimento non previsto qui a Torino) wannabe Game/Level Designer, studente autodidatta, ho un passato tormentato da GM..in tutte le sue forme più arcaiche..con UO presso shard italiani e poi fondatore di uno tutto mio (che non è mai partito effettivamente), poi Storyteller in una delle gilde italiane più grandi di Vampire The Masquerade(citazione nella mia firma), poi master di D&D con gli amici a casa..troppo buono mi dice la regia..

Mmm..per gli amici "Mmmberto", convivo con la mia ragazza ed uno Slender Man che mi fissa di notte..
Ho parecchie scimmie per la testa, ambientazioni, storie e personaggi, e credo che sto aspettando il coraggio di cercare collaboratori interessati alle mie idee.

Credo sia tutto..

Umberto Di Napoli - Wannabe Game/Level Designer
[Immagine: 4VqKS.png] [Immagine: mmrbotton.png]
12-07-2012 10:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Manuel Marino
Composer, Writer

#2 RE: Eccone un altro..
0
ciao Umberto, benvenuto! che dirti, sembra che qualcosa si stia muovendo nel fronte italiano (ho le mie fonti) Smile intendo che i dev italiani ci sono e tra un pò li vedrai esplodere verso nuovi orizzonti!! hehe

mi raccomando, scrivi tanto che ci piace leggere Smile a presto

Electronic, Hard House, Film Music

88 tracce preview da ascoltare online + forum di artisti

Ed i miei progetti Vanethian, ed X-tivity Factor
12-07-2012 10:46
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#3 RE: Eccone un altro..
0
Che cos'è uno slender man? Sorriso

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
12-07-2012 14:46
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bart99
Member

#4 RE: Eccone un altro..
0
benvenuto Smile

si... cos'è uno slander man? Sorriso

Giovanni Iovino
12-07-2012 14:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kunos
Gatto Incavolato

#5 RE: Eccone un altro..
0
l'amante poco discreto della ragazza

Stefano Casillo

www.assettocorsa.net
www.netkar-pro.com
Twitter
[Immagine: acsign.jpg]
12-07-2012 14:58
ArkadyDracul
Senior Member

#6 RE: Eccone un altro..
0
Una presenza poco carina..ma credo rappresenti il me interiore che urla "che cazzo stai a fa?" quando cazzeggio.. Sorriso

[Immagine: Slenderman.png]

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2012 15:08 da ArkadyDracul.)
12-07-2012 15:07
GeneralMao
Senior Member

#7 RE: Eccone un altro..
0
(12-07-2012 14:58)kunos ha scritto:  l'amante poco discreto della ragazza

Argh!

Cmq benvenuto caro, qui troverai pane per i tuoi denti.

Certo che la foto e' un po inquietante.

Maurizio Benedetti
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Immagine: this_is_mao_logo.png]

[Immagine: teamnovasoft_logo_80_80.png]

https://twitter.com/#!/TeamNovasoft
12-07-2012 15:31
ArkadyDracul
Senior Member

#8 RE: Eccone un altro..
0
(12-07-2012 15:31)GeneralMao ha scritto:  Certo che la foto e' un po inquietante.

Dillo a me che ci devo dormire..

12-07-2012 15:32
Neverbe
Member

#9 RE: Eccone un altro..
0
Ho scoperto grazie a te dell'esistenza dello slender man xD se stasera non dormo è colpa tua, ti odio xD

PS: benvenuto Sorriso

Andrea Marsili - Footprint Games

[Immagine: indiedb.png]
12-07-2012 15:51
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#10 RE: Eccone un altro..
0
Benvenuto!!!!!
Nome in firma e avatar: fantastico! Geotaggato?

Lo slanderman non è quello a cui si è ispirato notch per fare gli enderman?
Hai mai fatto qualcosa per game development/design?

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
12-07-2012 16:10
ArkadyDracul
Senior Member

#11 RE: Eccone un altro..
0
(12-07-2012 16:10)theGiallo ha scritto:  Benvenuto!!!!!
Nome in firma e avatar: fantastico! Geotaggato?

Grazie, non è un giocone Darksiders (soprattutto in quanto a profondità di storia), ma ha intrattenuto per bene la scimmia..In che senso Geotaggato?

(12-07-2012 16:10)theGiallo ha scritto:  Lo slanderman non è quello a cui si è ispirato notch per fare gli enderman?

Yes ed anche Anonymous ne ha fatto il suo simbolo Smile

(12-07-2012 16:10)theGiallo ha scritto:  Hai mai fatto qualcosa per game development/design?

Design (prima di chiamarlo tale) tutto su carta, stavo progettano un AMMORPG circa 7 anni fa durante l'estate che mi era venuto in mente, ma mi sono concentrato sulla cosa che potevo fare meglio: l'ambientazione.
Tutto perso, mi pare scoppiò il computer, ma c'è ancora l'idea fresca in mente.
Ed ora da un paio di mesi, qualcuno mi ha spinto a ricominciare, sto definendo i primi tratti di una buona ambientazione(storia,mondo e personaggi) avendo già in mente il gameplay.
Development niente di rilevate, se non ai tempi di UO con Sphere 5.5 se ricordo bene, ma non si può chiamare tale. Mi sto interessando seriamente a Unity, offre cose interessanti e l'ho preso in considerazione per l'idea qui sopra citata.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2012 16:22 da ArkadyDracul.)
12-07-2012 16:21
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#12 RE: Eccone un altro..
0
Ti consiglio vivamente Dropbox Zizi io ora tengo tutte le cose importanti su CB e il codice su BitBucket.

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
12-07-2012 16:36
ArkadyDracul
Senior Member

#13 RE: Eccone un altro..
0
(12-07-2012 16:36)theGiallo ha scritto:  Ti consiglio vivamente Dropbox Zizi io ora tengo tutte le cose importanti su CB e il codice su BitBucket.

All'epoca non c'era Piange cmq si ora ho sia il client su pc che su tablet e mando sempre tutto lì

12-07-2012 16:48
CiroContinisio
That guy

#14 RE: Eccone un altro..
0
Quando dicono "geotaggati" intendono questo: http://www.indievault.it/forum/usermap.php
Ci piacciono le statistiche, e poi è bello sapere chi hai vicino (come quando si organizzano i motoraduni come questi: http://www.indievault.it/forum/forumdisplay.php?fid=62 )

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
12-07-2012 16:49
ArkadyDracul
Senior Member

#15 RE: Eccone un altro..
0
Done, scusate non l'avevo vista la funziona. Mea Culpa

12-07-2012 16:56
Rispondi 

Vai al forum: