Orario: 23-05-2013, 3:10 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Ciao a tutti!
Autore Messaggio
Dav_Gem
Junior Member

#1 Ciao a tutti!
0
Salve a tutti Smile mi chiamo Davide e ho 17 anni e i videogiochi sono la mia passione da quando ne avevo 4 ( Asd anche se diciamo che sono diventato un gamer hardcore molto più tardi ).
Quando dovetti scegliere la scuola superiore da frequentare ero molto indeciso fra un indirizzo informatico e il biologico.... optai per il biologico, in effetti non è stata una scelta sbagliata dato che sembro essere abbastanza portato per quel tipo di materie Fifi

Però da qualche tempo ho iniziato a pensare che la programmazione potrebbe essere un settore che mi interessa molto di più e così da un paio di giorni ho comprato il libro "Beginning C++ Through Game Programming Third Edition" e ho notato che mi piace assai Fermose
spero di poter fare molte amicizie e di potermi migliorare anche grazie al vostro aiuto Smile

Davide Gemma
17-07-2012 0:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#2 RE: Ciao a tutti!
0
Benvenuto!!! Indirizzo biologico? Che scuola fai?

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
17-07-2012 17:29
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dav_Gem
Junior Member

#3 RE: Ciao a tutti!
0
grazie Smile comunque frequento il liceo scientifico (anche se non ho mai capito come è organizzata quella scuola Asd ci ho rinunciato da tempo ormai)

Davide Gemma
17-07-2012 17:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#4 RE: Ciao a tutti!
0
Liceo scientifico? :\ che strana cosa le specializzazioni così...

Se ti garba puoi mettere nome e cognome in firma e geotaggarti nella usermap, se ti garba.

Giochi preferiti?

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
17-07-2012 20:10
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dav_Gem
Junior Member

#5 RE: Ciao a tutti!
0
Ci farò un pensierino riguardo al geotag Smile
Comunque di giochi che adoro ce ne sono davvero tanti e non saprei nemmeno da quale inkziare xD genericamente posso dire che vado pazzo per i gdr (sia orientali che occidentali) anhe se gioco di tutto u.u .... Se però devo dire un gioco che mi ha colpito in questa generazione senza esitazioni direi: demon's souls

Davide Gemma
18-07-2012 0:29
ingframin
Senior Member

#6 RE: Ciao a tutti!
0
Ben arrivato Davide e buone vacanze! Smile

Franco Minucci - Leuven (Vlaams Brabant, Belgie)
L'elettronica digitale non esiste, è solo elettrotecnica con interruttori piccoli! Asd
Il mio blog: http://ingframin.blogspot.com Smile
Profonda vergogna che ancora manco il tetris sono stato capace di fare Disapprovazione
18-07-2012 8:38
Dav_Gem
Junior Member

#7 RE: Ciao a tutti!
0
Grazie mille Smile

Davide Gemma
19-07-2012 0:14
Rispondi 

Vai al forum: