Orario: 20-05-2013, 4:03 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Questa discussione è chiusa  
I PROGRAMMATORI DEL FUTUROOOH
Autore Messaggio
panzone
Senior Member

#181 RE: I PROGRAMMATORI DEL FUTUROOOH
0
(22-07-2012 21:21)Eclipse ha scritto:  i punti reputazione non verranno messi ragà, inutile discuterne, li ho voluti togliere io e non si torna indietro non ci sono cazzi Asd

Hai molto da imparare sulla moderazione Zizi Io avrei lasciato ancora un po' di tempo per scannarci a vicenda per poi entrare, dopo ore ed ore di discussioni filosofiche, con questa frase ad effetto.

Andrea Francesco Iuorio

-Studente di Scienze Informatiche presso L' Università degli Studi di Milano.

"The C Programming Language - A language which combines the flexibility of assembly language with the power of assembly language."
22-07-2012 21:24
Trova tutti i messaggi di questo utente
AlexElite7
Member

#182 RE: I PROGRAMMATORI DEL FUTUROOOH
0
(22-07-2012 21:24)panzone ha scritto:  
(22-07-2012 21:21)Eclipse ha scritto:  i punti reputazione non verranno messi ragà, inutile discuterne, li ho voluti togliere io e non si torna indietro non ci sono cazzi Asd

Hai molto da imparare sulla moderazione Zizi Io avrei lasciato ancora un po' di tempo per scannarci a vicenda per poi entrare, dopo ore ed ore di discussioni filosofiche, con questa frase ad effetto.

Come se 12 pagine non fossero sufficienti Asd

Alessandro Costantino
Game developer since I make games
22-07-2012 21:25
panzone
Senior Member

#183 RE: I PROGRAMMATORI DEL FUTUROOOH
0
(22-07-2012 21:25)Alexander0777 ha scritto:  
(22-07-2012 21:24)panzone ha scritto:  

Come se 12 pagine non fossero sufficienti Asd

Nop. Non avevamo ancora raggiunto il punto massimo, c' era ancora tanto scannamento Asd

Ricorda, i nerd son la razza peggiore esistente Asd

Andrea Francesco Iuorio

-Studente di Scienze Informatiche presso L' Università degli Studi di Milano.

"The C Programming Language - A language which combines the flexibility of assembly language with the power of assembly language."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2012 21:27 da panzone.)
22-07-2012 21:26
Capro
Useless Member

#184 RE: I PROGRAMMATORI DEL FUTUROOOH
0
(22-07-2012 21:05)kunos ha scritto:  Inutile.. il problema non si pone, nessuno ti odia, fidati, nessuno ti caga proprio... sei proprio RGBA(0,0,0,0) non compari manco sui radar della gente figurati se qualcuno si prende la briga di odiarti.
Era un esempio, non parlavo specificamente di me e lo sai. Ti trovo tremendamente divertente. Quando non riesci ad argomentare, te ne esci con queste frasette ridicole che non fanno altro che dimostrare quanto sotto una scorza da duro tu sia estremamente infantile e suscettibile.
Ora che mi sono tolto il pietrone dalla scarpa, torniamo amici?Asd
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2012 21:52 da Capro.)
22-07-2012 21:28
encelo
Main(die)stream

#185 RE: I PROGRAMMATORI DEL FUTUROOOH
0
(22-07-2012 20:27)theGiallo ha scritto:  Se arriva un niubbo della madonna e mi dice che Java è troppo meglio di C++ che non lo usa nessuno si potrebbe beccare dei -1
Penalizzare chi osa nominare Java ed infangare il C++ mi pare eccessivo. Asd

(22-07-2012 20:45)theGiallo ha scritto:  io ho più post di Kunos ad esempio, ma non mi sembra di andare in giro a ricevere ovazioni o rispetto
Credo soprattutto perché la metà di quei messaggi è del tipo "Benvenuto! Geotaggati!". Asd

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
22-07-2012 21:43
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Eclipse
npc in fps 4 food

#186 RE: I PROGRAMMATORI DEL FUTUROOOH
0
(22-07-2012 20:47)kunos ha scritto:  e come lo aiuterebbe?

poi spiegami una cosa.. arriva un nabbo che chiede un consiglio per approcciare un dato problema.

Arriva tizio con -50 che gli consiglia una cosa, e caio con +3500 che gli consiglia la cosa opposta.

Quei numerini secondo te sono un aiuto o un danno per il nabbo?

E giusto per evitare risposte da prete, e' evidente che non sto dicendo che caio con 3500 avra' SEMPRE ragione e tizio con -50 avra' SEMPRE torto.

si ma la cosa porta più problemi che vantaggi alla fine, si creano più flame, più antipatie perchè sospetto che mi hai messo un -1, più cazzate da mocciosi.
Inoltre nella situazione da te descritta normalmente succede che arriva un terzo che da ulteriore ragione al tipo "+3500" e l'utente nuovo riesce a farsi un'idea anche senza i numeri. Se decide di prendere la strada "sbagliata" pazienza. inoltre non è detto che uno con pochi punti debba SEMPRE avere torto, però automaticamente i suoi post perderanno importanza in qualsiasi occasione. Invece si inizia alla pari, ogni post è una prova e non ci sono punti dati in altre situazioni che provano che quanto quello che dici in un post che non c'entra niente è giusto o meno. E la credibilità si acquista semplicemente facendosi conoscere.

e come tutte le cose belle anche questa discussione giunge al fine.

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2012 22:18 da Eclipse.)
22-07-2012 21:54
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  

Vai al forum: