|
London Hyper Olympics
|
| Autore |
Messaggio |
mude
Arrested Development
|
Cerimonia di apertura per ora stupenda, ottimi spezzoni, ironica, divertente.
Un pò meno la parte dei due giovani ma la selezione musicale spacca i culi.
Un'ottima celebrazione della cultura inglese che ha prodotto molto e continua a farlo.
Nettamente superiore a quella di pechino che era più che altro un modo per sottolineare la grandiosità cinese.
I PRODIGY, TRAINSPOTTING!

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
Beta
|
|
| 27-07-2012 22:32 |
|
Lidfrid
Mèmbro
|
RE: London Hyper Olympics
Mi son commosso due o tre volte, veramente una bella presentazione.
40 mil di dollari, sono un pò troppi però
Ma solo io, ho guardato l'evento su rai uno con quei due vecchietti che ci han parlato sopra per tutto il tempo? Insopportabili.
Alessio Belli ![[Immagine: soundcloud.png]](http://www.progettoimagine.it/wp-content/themes/multidesign/image/theme/soundcloud.png)
Progetti Personali
|
|
| 27-07-2012 23:20 |
|
Giascar
Senior Member
|
Molto bella, Danny Boyle ha dimostrato di saperci fare anche in queste cose. Certo è che han spesso veramente una fraccata di soldi!
Sulla musica non c'è da sorprendersi: dal '60 in poi il meglio del panorama musicale è partito da lì!
Giacomo "Giascar" Scarpellini
Facebook | Twitter
Paciugo Studios - ultimamente, non siamo tanto "indie"
Facebook | Twitter
|
|
| 27-07-2012 23:48 |
|
dany_dev
Posting Freak
|
a me non è piaciuta....di gran lunga inferiore a quella cinese.
|
|
| 28-07-2012 0:48 |
|
mude
Arrested Development
|
(28-07-2012 0:48)dany_dev ha scritto: a me non è piaciuta....di gran lunga inferiore a quella cinese.
quella cinese sembrava un prodotto americano spettacolarizzato, impressionante ma senza arte.
Questa é stata spettacolare: ben organizzata, interessante,divertente, ironica, ci ha ricordato quanto l'uk ha contribuito alla cultura mondiale.
Musicalmente si é visto roba che in molti stati sarebbe illegale e in Italia non metterebbero mai ad un evento pubblico.
Noiosa la parte social ma contornata da ottima musica. Bello il braciere. mc cartney non mi é piaciuto ma é un'icona.
Malgrado i costi lievitati e le polemiche queste olimpiadi costeranno meno di quelle cinesi, e ricordiamoci che lo yen é svalutato e lo era ancora di più nel 2008.
Ma poi vogliamo mettere la regina che si paracaduta?
.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
Beta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2012 0:58 da mude.)
|
|
| 28-07-2012 0:54 |
|