Orario: 25-05-2013, 15:32 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
[NMS12] Super Screaming Skull Bros 2
Autore Messaggio
Mattia
Pretentious

#1 [NMS12] Super Screaming Skull Bros 2
0
Bella.

Alla No more sweden io, Anchel (spagnolo) e K (inglese) abbiamo realizzato un gioco sull'essere teschi, e sulla crisi che può indurre un teschio alla sudditanza in mancanza della sua mandibola.

No kidding.

Il gioco è multiplayer locale per due giocatori, in cui entrambi interpretano i ruoli di un teschio, solo che il primo possiede la mandibola, mentre il secondo no. Il primo ha dunque la facoltà di urlare, utilissima per uccidere le mosche che lo vogliono morto, il secondo invece deve collezionare delle "anime" in giro per il livello per fare in modo che il primo possa continuare ad urlare.

Le mosche però targettano sempre il tizio senza mandibola, quindi spetterà al mandibolato proteggere il non-mandibolato in modo che il mandibolato possa urlare.

A breve arriverà un link al gioco, nel frattempo vi delizio con certi screenshots:

1. La sera del primo giorno avevamo già un prototipo, senza però la possibilità di uccidere mosche o morire.
[Immagine: vcYWo.png]

2. La mattina del secondo giorno è arrivata la grafica dei teschi e la possibilità di morire, segnalata dal testo sullo screen.
[Immagine: tDd4Y.png]

3. Poco dopo la grafica dell'urlo. Ancora niente oggetti.
[Immagine: BI1vn.png]

4. Verso pranzo del secondo giorno avevamo la grafica degli oggetti e un gameplay funzionante.
[Immagine: 6ZoYn.png]

5. Testing sull'arcade!
[Immagine: Brbxv.jpg]

6 Sfondo, powerups, oggetti, polishing e punteggio alla fine del secondo giorno.
[Immagine: q9Qfi.png]

7 Il gioco finalmente completo ed esente da bug sull'arcade. Chi sceglierai, Fiery Red o Ocean Blue? Asd
[Immagine: TsQOF.jpg]

Mattia Traverso
Working on RIOT
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2012 0:04 da Mattia.)
29-07-2012 0:02
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_tommo_
Mod nerdcore

#2 RE: [NMS12] Super Screaming Skull Bros 2
0
Comunque BROMANCING SAGA 2 cagava in testa a tutti Zizi

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2012 0:24 da _tommo_.)
29-07-2012 0:14
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#3 RE: [NMS12] Super Screaming Skull Bros 2
0
Presumo che se nessuno ha scritto niente significa che il gioco gli ha fatto abbastanza pena Asd

Qual'è il problema, troppo semplice? Cattiva grafica?

Sarei curioso di sapere come mai nessuno ha scritto niente, siccome solitamente i posts senza risposta sono quelli dei giochi orrendi magari per voi il gioco è orrido Sorriso

Fatemi sapere!

Mattia Traverso
Working on RIOT
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2012 0:30 da Mattia.)
10-08-2012 0:23
hjeldin
bananarama operative

#4 RE: [NMS12] Super Screaming Skull Bros 2
0
Faccelo vedèèèè, faccelo toccààààà (il gioco ovviamente) Sorriso
Comunque l'idea non mi sembra malvagia, è uno dei tuoi soliti concept che non stanno ne in cielo ne in terra XD

Riccardo Arena
Actionscripttaro da 3.0 soldi e winner di contest Microsoft come unico partecipante Asd

dev/whatever blog

portfolio
10-08-2012 0:37
sigLuca
Game Artesan

#5 RE: [NMS12] Super Screaming Skull Bros 2
0
In effetti senza poterci giocare il giudizio non può essere che superficiale.

Riguardo al concept, io lo trovo molto interessante. In particolare, il modo in cui i due giocatori sono legati strettamente l'uno all'altro escludendo (a quanto ho capito) ogni forma di egoismo è molto stimolante. Qualcosa di più di un semplice co-op.

La grafica (non so chi l'ha fatta) è forse troppo semplice, ma non credo che in due giorni ci si possa aspettare di più...

Luca Giusti - Game Artisan
The most unconventional match block game -----> BLOCKS HURT!
www.blockshurt.com
10-08-2012 7:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mintomane
beat on the brat

#6 RE: [NMS12] Super Screaming Skull Bros 2
0
io volevo commentarlo tempo fa ,ma tra una cosa e l'altra, avevo perso il thread e me ne ero scordato Piange

la grafica con i teschiozzi mi piace parecchio e per 2 giorni avete fatto un bel lavoro e anche la meccanica non sembra male... però non potendolo provare non posso dire altro Smile

Gian Luca Malagnini
[Immagine: twitter.png] [Immagine: playruption-logo-icon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2012 8:23 da mintomane.)
10-08-2012 8:22
kaytaa
Member

#7 RE: [NMS12] Super Screaming Skull Bros 2
0
(10-08-2012 0:23)MaTX ha scritto:  Presumo che se nessuno ha scritto niente significa che il gioco gli ha fatto abbastanza pena Asd

Qual'è il problema, troppo semplice? Cattiva grafica?

Sarei curioso di sapere come mai nessuno ha scritto niente, siccome solitamente i posts senza risposta sono quelli dei giochi orrendi magari per voi il gioco è orrido Sorriso

Fatemi sapere!

Secondo me e' bello, mi piace pure il fatto che sia coop, secondo me sono sempre troppo pochi.
Ma il mascellato e' immune alle mosche?
Ma cos'e' quell'affare con i joystick che avete costruito?
10-08-2012 13:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DanjelRicci
Speed addict

#8 RE: [NMS12] Super Screaming Skull Bros 2
0
A me era proprio sfuggito il post, non l'avevo visto! Purtroppo non posso provarlo per via del Mac, ma devo dire che così a leggerlo sembra interessate a livello di gameplay, proprio per come i due player siano legati l'uno all'altro. Sorriso

Danjel Ricci
A.k.a. Mr. Drayton, SpeedShine e SpeedGraphX.

SpeedGraphX
•• Dev DiaryTwitterFacebook ••

Citazione:dubstep/drumstep/chiptune a bestia per un effetto decisamente elettronico/psichedelico da andarci scemi roba che F-Zero avevano scherzato.
<3
10-08-2012 14:18
CiroContinisio
That guy

#9 RE: [NMS12] Super Screaming Skull Bros 2
0
Ma infatti dov'é il gioco? Che é 'sta situazione, perché non si puó provare?
Forse hai qualcosa da nascondere?
Forse ti hanno preso a Unity e lí non si possono fare giochi coi teschi?

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
11-08-2012 8:16
hjeldin
bananarama operative

#10 RE: [NMS12] Super Screaming Skull Bros 2
0
No è che ha deciso che non può pubblicare giochi in cui non ci sono casse o pecore Asd

Riccardo Arena
Actionscripttaro da 3.0 soldi e winner di contest Microsoft come unico partecipante Asd

dev/whatever blog

portfolio
11-08-2012 15:00
Rispondi 

Vai al forum: