Orario: 22-05-2013, 11:44 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Hi Everybody
Autore Messaggio
MonkeySoft
Bloody Monkey

#16 RE: Hi Everybody
0
(08-08-2012 16:24)Morbidware ha scritto:  ps se hai un ipod 4th gen non infuriarti, abbiamo proprio oggi mandato in approvazione un performance update dedicato proprio a quel device, dovrai aspettare al massimo qualche giorno per poterci giocare in serenità. Smile

Anche io dopo aver visto il trailer ho preso il gioco al volo, sembra molto ben fatto, ma quanco clicco sul numerino di livello per iniziare a giocare, mi crasha immancabilmente T_T (iPod quarta gen)

Paolo Tajè
Follow me on Twitter
Bloody Monkey | Facebook
09-08-2012 9:37
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Morbidware
Daydreamer

#17 RE: Hi Everybody
0
(09-08-2012 9:37)MonkeySoft ha scritto:  Anche io dopo aver visto il trailer ho preso il gioco al volo, sembra molto ben fatto, ma quanco clicco sul numerino di livello per iniziare a giocare, mi crasha immancabilmente T_T (iPod quarta gen)

Paolo non finiremo mai di scusarci con tutti i possessori di iPod touch 4th gen per l'orribile inconveniente. Ad oggi l'update è ancora in coda per l'approvazione. Grazie per la fiducia e per la pazienza.

Diego Sacchetti
Morbidware [Immagine: 24x24-facebook.png] [Immagine: 24x24-twitter.png] [Immagine: 24x24-youtube.png]
09-08-2012 12:02
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nedra
Toasty!!

#18 RE: Hi Everybody
0
Beeeeeenveeeeeenuuuuuuuuuuutoooooooo neeeeeel moooooondo deeeeel dooooomaaaaniiii!!!!
Da quando non lo dicevo?! Asd

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
09-08-2012 20:07
Morbidware
Daydreamer

#19 RE: Hi Everybody
0
(09-08-2012 20:07)Nedra ha scritto:  Beeeeeenveeeeeenuuuuuuuuuuutoooooooo neeeeeel moooooondo deeeeel dooooomaaaaniiii!!!!
Da quando non lo dicevo?! Asd

Ahahahahahahahah Sorriso

Diego Sacchetti
Morbidware [Immagine: 24x24-facebook.png] [Immagine: 24x24-twitter.png] [Immagine: 24x24-youtube.png]
09-08-2012 22:49
Mr.Ch
Christian Costanza

#20 RE: Hi Everybody
0
(09-08-2012 12:02)Morbidware ha scritto:  
(09-08-2012 9:37)MonkeySoft ha scritto:  Anche io dopo aver visto il trailer ho preso il gioco al volo, sembra molto ben fatto, ma quanco clicco sul numerino di livello per iniziare a giocare, mi crasha immancabilmente T_T (iPod quarta gen)

Paolo non finiremo mai di scusarci con tutti i possessori di iPod touch 4th gen per l'orribile inconveniente. Ad oggi l'update è ancora in coda per l'approvazione. Grazie per la fiducia e per la pazienza.
Son riuscito a superare quel punto, in realtà a me si crashava prima di scegliere il numerino del livello, alla 4^ volta ho provato a gironzolare prima tra i mondi bloccati, cliccarli e poi ritornare al primo e son riuscito ad entrare :O

[Immagine: BigBangPixel-83.png] [Immagine: ComboLine-Title-66.png] [Immagine: SkiddyFirma.png]
- Skiddy sul tuo PC è Gratis se hai Windows 8 Occhiolino -
10-08-2012 15:17
Lain
Niubbazzo

#21 RE: Hi Everybody
0
Ciao e benvenuto! Smile

Ho visto il tuo gioco è molto carino! Mi ricorda un po' quel gioco della WayFoward, "Mighty Milky Way"! Smile

Marco Rastrelli
My blog -> http://frequency91179.blogspot.it/
My Thumblr -> http://lebrainelettrico.tumblr.com/

"Fight for Everlasting adventure!"
11-08-2012 10:32
Morbidware
Daydreamer

#22 RE: Hi Everybody
0
(10-08-2012 15:17)Mr.Ch ha scritto:  Son riuscito a superare quel punto, in realtà a me si crashava prima di scegliere il numerino del livello, alla 4^ volta ho provato a gironzolare prima tra i mondi bloccati, cliccarli e poi ritornare al primo e son riuscito ad entrare :O

Mmm, acqua acqua acqua! Nel frattempo l'update si trova ancora in coda, ora sappiamo che anche a Cupertino si va in ferie. Tenete duro 4th gen users!

(11-08-2012 10:32)Lain ha scritto:  Ciao e benvenuto! Smile

Ho visto il tuo gioco è molto carino! Mi ricorda un po' quel gioco della WayFoward, "Mighty Milky Way"! Smile

Ciao Marco, grazie per i commenti. Sinceramente non ho mai giocato a Mighty Milky Way, posso solo dirti che Sunshine è un gioco che non perdona.

Diego Sacchetti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2012 18:21 da Morbidware.)
11-08-2012 18:20
Morbidware
Daydreamer

#23 RE: Hi Everybody
0

(10-08-2012 15:17)Mr.Ch ha scritto:  Son riuscito a superare quel punto, in realtà a me si crashava prima di scegliere il numerino del livello, alla 4^ volta ho provato a gironzolare prima tra i mondi bloccati, cliccarli e poi ritornare al primo e son riuscito ad entrare :O

Disponibile sull'App Store il performance update pensato per i possessori di iPod 4th gen!

Diego Sacchetti
16-08-2012 17:20
Rispondi 

Vai al forum: