|
FPS Creator
|
| Autore |
Messaggio |
dysotek
Senior Member
|
(19-08-2012 9:50)scarmaf ha scritto: (19-08-2012 8:40)dysotek ha scritto: Qui potete vedere il primo livello di un FPS che avevo realizzato con gli assets gratuiti disponibili nativamente e dai loro updates.
Da giocatore dico che la grafica non è male. Mi stupisce che i creatori del tool non siano intervenuti sui tempi di caricamento.
Forse è un problema non risolvibile, che riguarderà il core del software (vado a intuito...).
E' un peccato perchè sono gli stessi che hanno realizzato DarkBasic, che mi sembra abbia avuto un discreto successo (di nicchia?) e comunque non è afflitto da quei problemi da quello che ho sentito dire.
Dysotek - Francesco Calvi
Sito | Facebook | Twitter | YouTube
|
|
| 19-08-2012 10:47 |
|
Lolz
Junior Member
|
Non posso che dar ragione a Remmus.
Provai fpsc anni fa ma non mi sembra sia cambiato molto oltre alla serie infinita di bug (metti un pavimento integrato negli asset di base e cadi nel vuoto  nemici che non ti vedono neanche a due cm e tanti altri che potrei scrivere una nuova divina commedia)e oltre al pessimo sistema di rendering parliamo del fatto che metti 4 muri e una luce e devi fare un rebuild paragonabile a quello di udk in una mappa di ut3 (quindi una mappa che ha motivo di essere pesante)...
Se non hai mai visto un editor neanche con un binocolo forse è l'occasione per capire come sono girati ma se devi investirci soldi (con licenze, model pack...) bhe...ognuno butta via i soldi come vuole
|
|
| 20-08-2012 14:26 |
|
zapetino
Junior Member
|
|
eppure sul foro ufficiale c`e` gente che crede di poterci fare roba commerciale
simone "PanicInThePogo" zappino
|
|