Orario: 19-05-2013, 19:34 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Tutti milionari col Kickstarter?
Autore Messaggio
TextureMind
Senior Member

#1 Tutti milionari col Kickstarter?
0
NO, solo se avete la cittadinanza statunitense! Cosa ne pensate? Date spazio a sfoghi e rosicate varie, tanto siamo sul pirlate ;-) Lanciando una prima pietra, direi che il fatto di essere italiano e vedere progetti di milioni di dollari mi fa "rosicchiare" un bel po' e che per questo motivo non donerò mai una cippa fino a quando non si apriranno agli altri paesi, come recita il sito:

"We’re working hard to open up to more countries. If you’ve been waiting, we really appreciate your patience."

Infatti io sono paziente e aspetto. Solo non avrete un soldo da me, tutto qui ;-)
02-09-2012 10:29
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlexElite7
Member

#2 RE: Tutti milionari col Kickstarter?
0
Beh dai, io posso aspettare ancora 3 anni Asd

Alessandro Costantino
Game developer since I make games
02-09-2012 10:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kunos
Gatto Incavolato

#3 RE: Tutti milionari col Kickstarter?
0
imo se aprono all'italia se ne pentiranno (e ce ne pentiremo) subito.

Stefano Casillo

www.assettocorsa.net
www.netkar-pro.com
Twitter
[Immagine: acsign.jpg]
02-09-2012 10:39
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TextureMind
Senior Member

#4 RE: Tutti milionari col Kickstarter?
0
Ma gli italiani possono aprire progetti su indiegogo?

EDIT: mi rispondo da solo
Citazione:People all over the world are using Indiegogo—both to raise money and to contribute to other people’s passions. There is no limitation on who can use Indiegogo as long as you have a valid bank account.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2012 10:52 da TextureMind.)
02-09-2012 10:49
mude
Arrested Development

#5 RE: Tutti milionari col Kickstarter?
0
ti consiglio di provare con il superenalotto é più semplice.

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
02-09-2012 12:52
TextureMind
Senior Member

#6 RE: Tutti milionari col Kickstarter?
0
Citazione:ti consiglio di provare con il superenalotto é più semplice.

Non fa per me. Credo nel guadagno quando deriva dalla produzione di un lavoro. Se produrre ha meno probabilità di far soldi della vincita col superenalotto, almeno hai prodotto qualcosa, fosse software, esperienza da mettere sul curriculum o intrattenimento per qualcuno. Credo che siamo tutti su questo forum per lo stesso motivo, altrimenti saremmo a fare la fila dentro qualche lottomatica, non ti pare?
02-09-2012 13:13
dany_dev
Posting Freak

#7 RE: Tutti milionari col Kickstarter?
0
(02-09-2012 10:29)TextureMind ha scritto:  Infatti io sono paziente e aspetto. Solo non avrete un soldo da me, tutto qui ;-)

mah...che discorsi...non donare perchè il servizio non è presente per gli italiani...Selo
02-09-2012 13:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#8 RE: Tutti milionari col Kickstarter?
0
Intanto hanno aperto all'inghilterra, o lo faranno a breve. Metti che la prossima estate aprono a tutta l'Europa, che fai, ci sputi sopra o cambi idea? Occhiolino

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
02-09-2012 14:22
Remmus
Senior Member

#9 RE: Tutti milionari col Kickstarter?
0
(02-09-2012 10:39)kunos ha scritto:  imo se aprono all'italia se ne pentiranno (e ce ne pentiremo) subito.

Ahsisi

Di brutto.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2012 15:13 da Remmus.)
02-09-2012 15:13
TextureMind
Senior Member

#10 RE: Tutti milionari col Kickstarter?
0
Qualcuno di voi ha avuto questo tipo di esperienza?

-> Ho un'idea buona da lanciare con Kickstarter -> Non posso perchè sono italiano

Se la risposta è si, come avete risolto?
02-09-2012 17:01
CiroContinisio
That guy

#11 RE: Tutti milionari col Kickstarter?
0
(02-09-2012 17:01)TextureMind ha scritto:  -> Ho un'idea buona da lanciare con Kickstarter -> Non posso perchè sono italiano

Se la risposta è si, come avete risolto?

Ti fai un amico americano o ti prendi un americano nel team:
UFHO2
Farm Attack!

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2012 10:27 da CiroContinisio.)
02-09-2012 18:27
XEVIAN
Posting Freak

#12 RE: Tutti milionari col Kickstarter?
0
(02-09-2012 13:13)TextureMind ha scritto:  Non fa per me. Credo nel guadagno quando deriva dalla produzione di un lavoro.

HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA!!! Scusa...

(02-09-2012 13:13)TextureMind ha scritto:  Se produrre ha meno probabilità di far soldi della vincita col superenalotto, almeno hai prodotto qualcosa, fosse software, esperienza da mettere sul curriculum o intrattenimento per qualcuno. Credo che siamo tutti su questo forum per lo stesso motivo, altrimenti saremmo a fare la fila dentro qualche lottomatica, non ti pare?

Vero. Ora scappo, che faccio un salto dal tabaccaio. Ah, no, aspetta, ne ho già un'altra di lotteria aperta, Greenlight Asd

XeviaN - Christian Meneghini
STUDIOEVIL.com
Help Syder Arcade getting on Steam Greenlight Smile
FB TW tw YT iDB
05-09-2012 9:34
Rispondi 

Vai al forum: