Orario: 22-05-2013, 8:19 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Cerco progetti per finanziatore
Autore Messaggio
Tracy
Member

#1 Cerco progetti per finanziatore
0
Ciao a tutti.

Cerco progetti di giochi da presentare ad un publisher disposto a cofinanziare.
Conoscono già il nostro modo di lavorare e sono loro ad offrirsi come finanziatori, quindi è una cosa seria. Serve soltanto il gioco adatto.
Cercano giochi del tipo avventure grafiche punta e clicca/cerca gli oggetti nascosti, con misteri e minigiochi tipo Broken Sword per capirci.
O giochi tipo farmville Dead

Poi comunque non hanno specificato, quindi anche con altre cose si può provare.
Soldi ne hanno, serve soltanto il gioco giusto.

Servono cose originali ovviamente.
Possiamo realizzare noi dei bozzetti se manca la parte grafica.
Qualunque stadio di sviluppo va bene, possiamo modificare/integrare per arrivare alla presentazione.

Per quanto riguarda il tipo di collaborazione si vedrà di volta in volta, anche in funzione dello stato attuale del progetto.
Si farà tutto per bene (contratti, proprietà intellettuale, accordi di segretezza).

Grazie a tutti e buon lavoro.

Daniele Bianchini
www.planetzoomthegame.com
Planet Zoom for iPad

[Immagine: Planet_Zoom_Hor.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2012 14:44 da Tracy.)
03-09-2012 14:42
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TheBassMonst3r
Senior Member

#2 RE: Cerco progetti per finanziatore
0
Ciao,
si puo' sapere il nome di questo publisher?
forse sarei interessato a proporre qualcosa ma devo avere la certezza che non sia la solita storia del perdi tempo
05-09-2012 0:19
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tracy
Member

#3 RE: Cerco progetti per finanziatore
0
(05-09-2012 0:19)GhostFire ha scritto:  Ciao,
si puo' sapere il nome di questo publisher?
forse sarei interessato a proporre qualcosa ma devo avere la certezza che non sia la solita storia del perdi tempo

Si tratta di G5 Entertainment, facendo un giretto sul loro sito si vede subito il genere a cui sono interessati.
Generi molto diversi li bocciano, indipendentemente dalla qualità o originalità, lo dico per esperienza.

Daniele Bianchini
www.planetzoomthegame.com
Planet Zoom for iPad

[Immagine: Planet_Zoom_Hor.png]
06-09-2012 6:12
ottepsir
Junior Member

#4 RE: Cerco progetti per finanziatore
0
Conosco già per fama questo publisher, ho anche scaricato alcune app da lui pubblicizzate, perccato però per la poca varietà di tipologie che accetta.
06-09-2012 17:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Micky
Senior Member

#5 RE: Cerco progetti per finanziatore
0
Guarda, io avrei un progetto, ma ormai ho perso la speranza di trovare finanziatori.
Ci sono anni che ci rimugino su. (non essendo un programmatore ho sempre dipeso da quelle strane creature che programmano, tant'è che ora sto studiando come si programma).
Ho registrato il marchio nel 2009 e pure il design alla SIAE. Il primo prototipo risale al 2009. Fatto da una societa fuffa. Poi nel 2011 ho fatto una versione per iPhone con un ex collega,
http://www.projectmos.com/
ma è davvero una cosa insulsa perche contiene poco o nulla di quello che dovrebbe essere il gioco finale. Purtroppo non sono entrati soldi a sufficiente per continuarlo ed il prog si e' dileguato. Ma mi bastavano poche migliaia di euro per fare un secondo prototipo che contenesse un paio di funzionalita interessanti. La mia idea su carta era realizzare alcune idee innovative per tastarne il gradimento e solo dopo cercare fondi per un grosso investimento farlo prima sarebbe troppo rischioso perche contiene tre elementi "originali" che non ci sono in altri giochi,
e originale=rischio.

Micky
Battle Runes | Multiplayer Spell Challenge game| Facebook
Project MOS | Multiplayer space shooter for iPhone
13-09-2012 14:39
Rispondi 

Vai al forum: