Orario: 21-05-2013, 1:57 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Rolling Farm[FREE][RELEASED]
Autore Messaggio
raowyr
Junior Member

#1 Rolling Farm[FREE][RELEASED]
0
[Immagine: websitebanner1rollingsmall.png]

Ciao a tutti,
con questo thread voglio presentarvi la mia prima "creatura", un puzzle game per dispositivi android.
Il gioco si chiama Rolling Farm e potete trovarlo nel market ufficiale, totalmente gratuito.

Come già detto si tratta di un puzzle game. Toccando gli animaletti sullo schermo questi compieranno una rotazione in senso orario e contemporaneamente avranno un particolare effetto sui propri vicini. Lo stage sarà completo quando tutti gli animali saranno in posizione frontale.

Features
  • 92 livelli
  • level editor
  • condivisione dei livelli creati online
Links
https://play.google.com/store/apps/detai...5nZmFybSJd

Spero che il giochino vi piaccia. Vi prego di farlo scaricare a tutti i vostri amici, di votarlo sullo store e di scrivere anche una breve recensione.
Vi ringrazio e se volete commentare, sarò ben lieto di rispondervi.

Saluti e grazie in anticipo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2012 15:49 da raowyr.)
04-09-2012 15:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Antares88
Member

#2 RE: Rolling Farm[FREE][RELEASED]
0
Perché non metti un video del gameplay ? Smile

Antonio Scacchetti
04-09-2012 20:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raowyr
Junior Member

#3 RE: Rolling Farm[FREE][RELEASED]
0
ciao, ecco il video del gameplay

http://www.youtube.com/embed/7n05zlIE2uo
07-09-2012 18:02
MonkeySoft
Bloody Monkey

#4 RE: Rolling Farm[FREE][RELEASED]
0
Scaricato e provato, il gioco non è malvagio. Il difetto più grande che ho trovato è ci mette veramente tanto a entrare nel vivo del gioco, i primi 20 livelli sono tutti piuttosto semplici e simili tra loro (dopo sono saltato a vedere come erano queli più avanti perchè mi stavo annoiando)

Come dicevo in un podcast (e come dice Jesse Schell), la curva di difficoltà ideale non è una retta che sale costantemente, ma una spezzata che sale e scende come le montagne russe.

Paolo Tajè
Follow me on Twitter
Bloody Monkey | Facebook
08-09-2012 10:36
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raowyr
Junior Member

#5 RE: Rolling Farm[FREE][RELEASED]
0
(08-09-2012 10:36)MonkeySoft ha scritto:  Scaricato e provato, il gioco non è malvagio. Il difetto più grande che ho trovato è ci mette veramente tanto a entrare nel vivo del gioco, i primi 20 livelli sono tutti piuttosto semplici e simili tra loro (dopo sono saltato a vedere come erano queli più avanti perchè mi stavo annoiando)

Come dicevo in un podcast (e come dice Jesse Schell), la curva di difficoltà ideale non è una retta che sale costantemente, ma una spezzata che sale e scende come le montagne russe.

Grazie del commento.
In effetti il level design è forse la parte che più mi ha messo in difficoltà.
E' per questo che ho creato il level editor e la condivisione dei livelli per rendere il gioco longevo e aumentare il grado di sfida.
08-09-2012 11:34
Rispondi 

Vai al forum: