Orario: 25-05-2013, 6:03 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Nadal lascia la racchetta a favore di una soluzione software
Autore Messaggio
encelo
Main(die)stream

#16 RE: Nadal lascia la racchetta a favore di una soluzione software
0
(07-01-2010 17:33)lefantome ha scritto:  già mi sono riletto ora un thread del cryengine 3 su hwup dove partiva il flame fra lui e mezzo forum Asd
Ti stai riferendo a questo articolo?
Ahahaha, ma ha ragione ad infervorarsi, mettersi a fare i saputelli di grafica col TD di Crytek è il colmo. Asd

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
07-01-2010 18:55
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#17 RE: Nadal lascia la racchetta a favore di una soluzione software
0
(07-01-2010 18:40)_ToMmO_ ha scritto:  Ah ora Inchino è apposito per lui? Asd
Provvederò ad usarlo quando necessario.

Cmq ci mezzo flammai pure io perchè mi voleva convincere che la mia engine faceva cagare il mio gioco pure e che dovevo ricominciare da capo con XNA Asd
Inoltre mi ha convinto a implementare Lua e non lo odierò mai abbastanza Asd

ma chi? Asd consigliare lua per qualsiasi cosa non è molto saggio Asd e dire che io te l'avevo anche detto Ahsisi

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
07-01-2010 19:19
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_tommo_
Mod nerdcore

#18 RE: Nadal lascia la racchetta a favore di una soluzione software
0
(07-01-2010 18:55)encelo ha scritto:  Ti stai riferendo a questo articolo?
Ahahaha, ma ha ragione ad infervorarsi, mettersi a fare i saputelli di grafica col TD di Crytek è il colmo. Asd

No comunque ha ragione hwupgrade è invivibile Asd
E' pieno di saccenti del cazzo ignoranti come scarpe che parlano unicamente per dimostrare di sapere tutto...
a cominciare dal commento obbligatorio su quanto è poco ottimizzato crysis quando non si rendono conto che quel gioco è un miracolo che sia giocabile da quanta roba fa Asd
Non lo dite a nessuno ma per me son nerd frustrati trentenni Selo

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
08-01-2010 0:28
Eclipse
npc in fps 4 food

#19 RE: Nadal lascia la racchetta a favore di una soluzione software
0
ma che trentenni, sono sonari\boxari 16-25enni Asd

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
08-01-2010 2:38
_tommo_
Mod nerdcore

#20 RE: Nadal lascia la racchetta a favore di una soluzione software
0
No.
Ho seguito la discussione ed avevano ragione loro Asd
Cioè sostenevano che CE3 su console avesse textures più slavate e polycount più basso, oltre ad una semplificazione generale... ovviamente con termini tecnici a caso etc. Il che sono parole sante.

Però fek li ha trollati gratis facendo il superiore e dicendo che non ci capiscono un tubo e che si sente offeso quando in realtà era la pura verità Asd

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2010 3:34 da _tommo_.)
08-01-2010 3:34
Rispondi 

Vai al forum: