Orario: 09-09-2010, 20:14 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Tutorial: 3DS MAX da Zero
Autore Messaggio
WILEz
Senior Member

Messaggio: #1
Tutorial: 3DS MAX da Zero
Come si capisce dal titolo, sono partito con una nuova avventura, del tutto simile al tutorial su XNA, sto scrivendo una guida analoga sul 3DS MAX, partendo da zero (ma proprio zero zero!) per chiunque non abbia mai toccato un vertice con mano...

3DS MAX da Zero

Tratterò per lo più argomenti legati al low-poly e alla modellazione per videogame, sopratutto XNA (ma l'utilizzo dei modelli è ovviamente indifferente).
Spero possa essere utile!

---> My XNA TUTORIAL<--- --->My GRAPHIC GALLERY <---
01-16-2010 4:32
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enigma
Posting Freak

Messaggio: #2
RE: Tutorial: 3DS MAX da Zero
Molto interessante, appena ho un secondo lo leggo. Io di modellazione sono praticamente a zero, se non per delle piccole (molto piccole) cose, perciò accolgo molto volentieri questa iniziativa Asd!

Thinking on game development
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
01-16-2010 12:15
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Levin
Administrator

Messaggio: #3
Fantastico! Con il tutorial su XNA avevi fatto un lavorone pazzesco Smile Non mancherò di leggere con interesse anche questo!
01-18-2010 15:11
Sengir
Member

Messaggio: #4
Sì, mi sono avvicinato al 3D con Cinema4D, ma credo che 3D Max sia la soluzione più professionale che ci sia in circolazione...seguirò anch'io molto volentieri i tuoi tutorial, grazie!

[Immagine: firma_pixel.gif]
01-18-2010 19:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
WILEz
Senior Member

Messaggio: #5
Tra le altre cose vorrei informarvi che la guida su XNA sarà presto pubblicata su una rivista di programmazione della infomedia! ( http://www.infomedia.it/i/).

---> My XNA TUTORIAL<--- --->My GRAPHIC GALLERY <---
01-25-2010 22:08
MaTX
C++ noob

Messaggio: #6
Uh, lo provo volentieri, grazie del tutorial Occhiolino

Mattia "MaTX" Traverso
Due poveri developer
01-25-2010 23:50
enigma
Posting Freak

Messaggio: #7
(01-25-2010 22:08)WILEz ha scritto:  Tra le altre cose vorrei informarvi che la guida su XNA sarà presto pubblicata su una rivista di programmazione della infomedia! ( http://www.infomedia.it/i/).

Complimenti Asd!

Thinking on game development
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
01-26-2010 9:04
Levin
Administrator

Messaggio: #8
(01-25-2010 22:08)WILEz ha scritto:  Tra le altre cose vorrei informarvi che la guida su XNA sarà presto pubblicata su una rivista di programmazione della infomedia! ( http://www.infomedia.it/i/).

Ottimo lavoro Smile
01-26-2010 11:08
SkyNET
Junior Member
**

Messaggio: #9
Ciao a tutti ed in particolare a WILEz! Ho mosso i primi passi con XNA grazie al suo tutorial e avevo adocchiato questo sito cercando informazioni sul come creare elementi grafici ed ecco che trovo un interessantissimo tutorial proprio realizzato da lui!!! Grazie! Vedrò di leggermelo per bene. Facci sapere quando verrà pubblicato il tuo tutorial su XNA, comprerò la rivista in tuo onore!
03-12-2010 11:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum: