Orario: 21-05-2013, 14:01 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Insensato (quasi) Rilasciato
Autore Messaggio
Capro
Useless Member

#1 Web Insensato (quasi) Rilasciato
0
Ebbene sì.
Sono rimasto per una quantità di tempo esorbitante su questo gioco (6 mesi effettiviAsd) e ormai sentivo di dovermene liberare.
Insensato nasceva come "gioco per imparare". Prima di esso non avevo idea di cosa significassero design, grafica, codice e soprattutto cosa significasse riunire tutte queste cose in modo esteticamente accettabile. Non dico di essere in grado di farlo ora come ora, ma almeno so cosa aspettarmi nei miei prossimi giochi.
Vorrei invitarvi a considerare Insensato come il mio primo gioco, precedente agli altri due, poiché, nonostante io l'abbia terminato solo ora, tutti gli enigmi erano già presenti lo scorso Agosto, cioé poco prima della creazione di IO VUOLE ZEN.
Ora il povero giochetto è su FGL alla ricerca di uno sponsor: se poteste darmi una mano assegnando voti irrazionalmente alti, ve ne sarei grato.
Ciò detto, vi consiglio caldamente di continuare a rivolgermi critiche di ogni genere aiutandomi a riflettere su ciò che devo migliorare nel mio modo di fare giochi.
Desidero ringraziare moltissimo Thenavil, senza il quale questo gioco farebbe molto ma molto più schifo. Qui potete trovale la bellissima soundtrack da lui composta: http://gas1312.bandcamp.com/album/insens...flash-game

Vi lascio ora il link al gioco (su FGL), qualche screen e il trailer. Enjoy.

https://www.fgl.com/view_game.php?from=d...e_id=27372

https://www.youtube.com/watch?feature=pl...YhK807LspY

[Immagine: xee5t.png]

[Immagine: nedwti.png]

[Immagine: 1zgzxqo.png]

Riccardo Caprari
Solaio
[Immagine: coccarda1b.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2013 16:06 da Capro.)
19-02-2013 16:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Panter0389
Junior programmer

#2 RE: Insensato (quasi) Rilasciato
0
Grande Capro! Voto spropositatamente alto dato, sulla fiducia! Poi sta sera-domani appena ho un attimo di tempo me lo sparo tutto e ti faccio sape!! ^^

Gabriele Marchi
Programmatore engine DirectX
19-02-2013 22:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Capro
Useless Member

#3 RE: Insensato (quasi) Rilasciato
0
(19-02-2013 22:04)Panter0389 ha scritto:  Grande Capro! Voto spropositatamente alto dato, sulla fiducia! Poi sta sera-domani appena ho un attimo di tempo me lo sparo tutto e ti faccio sape!! ^^
Grazie mille.Zizi

Ho aggiunto il magnificorrendo trailer nel post principale, se a qualcuno può interessare.

Riccardo Caprari
Solaio
[Immagine: coccarda1b.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2013 16:13 da Capro.)
28-02-2013 16:12
Rispondi 

Vai al forum: