|
come iniziare
|
| Autore |
Messaggio |
encelo
Main(die)stream
|
dtraveler ha scritto:grazie mille, però il punto è che dite che è complessa, ma conosco ragazzi giovanissimi (soprattutto americani) che fanno giochi assurdi.
Questo succedeva tanto tempo fa, quando ragazzetti scandinavi programmavano renderer software in assembly 68k che disegnavano sfere e cubi in gouraud shading, si chiamava scena demo.
Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
|
|
| 01-08-2009 2:34 |
|
Eclipse
npc in fps 4 food
|
|
| 01-08-2009 8:59 |
|
dtraveler
Member
|
encelo ha scritto:dtraveler ha scritto:grazie mille, però il punto è che dite che è complessa, ma conosco ragazzi giovanissimi (soprattutto americani) che fanno giochi assurdi.
Questo succedeva tanto tempo fa, quando ragazzetti scandinavi programmavano renderer software in assembly 68k che disegnavano sfere e cubi in gouraud shading, si chiamava scena demo. 
eh? ragazzetti che facevano questo? erano geni allora.
Citazione:di solito usano roba tipo game maker o MMF2... linka uno di questi giochi che pensi che sia così assurdo
no, programmati a mano con linguaggio di programmazione e framework. nell'altro post ho messo un giochino che vorrei capire se qualcuno mi commenta il codice. scritto da un ragazzino, in 2 ore e mezza
|
|
| 01-08-2009 14:32 |
|