Orario: 19-05-2013, 16:55 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Google Buzz
Autore Messaggio
Levin
Administrator

#1 Google Buzz
0
è appena finita la conferenza stampa in cui Google ha presentato Buzz, un'aggiunta a Gmail che permette di avere nuove feature Social in stile Facebook e Twitter, permette di condividere foto, video e altra roba.

http://www.google.com/buzz

09-02-2010 21:03
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_tommo_
Mod nerdcore

#2 RE: Google Buzz
0
e Wave?
Mi sembra un pò dispersivo google ultimamente... ne fa mille e non ne supporta seriamente una.

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
09-02-2010 23:54
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
miniBill
Posting Freak

#3 RE: Google Buzz
0
google dovrebbe spingere di più su wave imho Ahsisi
ha molte features interessanti, ma se la gente non lo usa è inutile

Nōkírå Zizi
10-02-2010 10:54
MonkeySoft
Bloody Monkey

#4 RE: Google Buzz
0
Wave è un accrocchio di feature poco usabili e poco utili, secondo me.

Buzz lo sto provando ora, è un po troppo invasivo per i miei gusti.

Paolo Tajè
Follow me on Twitter
Bloody Monkey | Facebook
10-02-2010 15:29
Hangman
Administrator

#5 RE: Google Buzz
0
Ma creare qualcosa di innovativo no? Un altro clone di Twitter non ci serve, c'è già Twitter appunto Look
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2010 17:52 da Hangman.)
12-02-2010 17:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#6 RE: Google Buzz
0
(10-02-2010 15:29)MonkeySoft ha scritto:  Buzz lo sto provando ora, è un po troppo invasivo per i miei gusti.

Boh forse un pò sì infatti...

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
12-02-2010 18:29
Levin
Administrator

#7 RE: Google Buzz
0
L'ho provato finora e sono rimasto assai deluso: intrusivo, scialbo, integrato male e bacato a livello di privacy. Di default (quindi senza che io dia il consenso), Buzz permette a chiunque di esplorare la mia lista following e quelle di tutti i miei contatti, così da vedere con chi sono in contatto.

Se vi interessa potete oscurarlo levando la spunta da "Visualizza l'elenco delle persone di cui seguo gli aggiornamenti e delle persone che seguono i miei aggiornamenti" alla pagina http://www.google.com/profiles/me/editpr...it=t#about
13-02-2010 1:36
Noldor
Wastelander

#8 RE: Google Buzz
0
Wave è stata un'esplosione appena uscito, adesso non lo usa nessuno e serve a poco o nulla.

Buzz....ho twitter e facebook, a che mi serve?

Andrea "Thanatos/Noldor" Somenzi

Per ora solo studente di Informatica.
18-02-2010 12:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Levin
Administrator

#9 RE: Google Buzz
0
Io alla fine l'ho definitivamente disattivano. E sono contento così.
18-02-2010 12:13
MonkeySoft
Bloody Monkey

#10 RE: Google Buzz
0
(18-02-2010 12:13)Levin ha scritto:  Io alla fine l'ho definitivamente disattivano. E sono contento così.

Idem.

Paolo Tajè
Follow me on Twitter
Bloody Monkey | Facebook
18-02-2010 13:20
enigma
Posting Freak

#11 RE: Google Buzz
0
Io non l'ho nemmeno mai provato.

Andrea Benedetti
twitter | LinkedIn
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
18-02-2010 13:28
CiroContinisio
That guy

#12 RE: Google Buzz
0
Io lo lascio lì, alla fine che mi frega... che problema dà. Quando darà davvero fastidio, lo disattiverò.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
18-02-2010 14:16
AlexoFalco
Senior Member

#13 RE: Google Buzz
0
ok che non seguo giorno per giorno la scena globale dei social network ( uso facebook per gli amici e badoo per rimorchiare Asd ) ma di twitter non ne ho mai sentito parlare.... che roba è?
20-02-2010 0:51
CiroContinisio
That guy

#14 RE: Google Buzz
0
(20-02-2010 0:51)Nightwish ha scritto:  ma di twitter non ne ho mai sentito parlare.... che roba è?

Pazzo!!
Non te lo dico.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

20-02-2010 2:54
Levin
Administrator

#15 RE: Google Buzz
0
(20-02-2010 0:51)Nightwish ha scritto:  ok che non seguo giorno per giorno la scena globale dei social network ( uso facebook per gli amici e badoo per rimorchiare Asd ) ma di twitter non ne ho mai sentito parlare.... che roba è?

Attualmente il social network più in voga assieme a Facebook, basato su un sistema di microblogging in stile sms. All'inizio può sembrare una cazzata, ma è incredibilmente immediato e utile Zizi
20-02-2010 16:41
Rispondi 

Vai al forum: