Orario: 20-06-2013, 9:25 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
REMOTHERED:A mansyon soft game
Autore Messaggio
Nedra
Toasty!!

#16 RE: REMOTHERED:A mansyon soft game
0
E' anche un bell'uomo Ahsisi[Immagine: gedwgd7bg1.jpg]
Asd ma gli altri progetti? sono tutti fatti con rpgmaker?
ma non si rischia di limitare troppo il gioco usando rpg maker per lavori come Remothered? insomma come engine non è così flessibile...

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
20-02-2010 16:45
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#17 RE: REMOTHERED:A mansyon soft game
0
benvenuto ottimo progetto!

ma chi è chrisdarril?Fermosi

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
21-02-2010 18:20
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Annoyed97grunt
Senior Member

#18 RE: REMOTHERED:A mansyon soft game
0
Uno dei masti di Rpg2s.
PERNEDRA:non vedo perchè. Rpgmaker Xp prevede grafica a 16milioni di colori in diversi formati e linguaggio di scripting.Non mi sembra svantaggioato
22-02-2010 19:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#19 RE: REMOTHERED:A mansyon soft game
0
chrisdarril è il ragazzo di gr che a suo tempo scrisse una rece su un survival horror giapponese che fu copiata e storpiata da panorama, il gioco era Rule of Rose e mi accorsi proprio io dell'inghippo leggendo l'articolo di panorama che mi aveva linkato hangman Asd

cmq quella foto è orripilante Perplesso

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2010 20:39 da Eclipse.)
22-02-2010 20:38
chrisdarril
Junior Member

#20 RE: REMOTHERED:A mansyon soft game
0
AHAHAHAHAH si oddio che bei ricordi!
Panorama...e che vergogna...Guido Castellano che fra l'altro credo sia tuttora uno dei giornalisti di punta della rivista...che pateticità, scopiazzare da un sedicenne. Bah.

Comunque oddio da dove escono ste foto!!! Avevo solo 18 anni!!! ahahahahahha ma dove l'avete pigliata? XD
22-02-2010 22:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nedra
Toasty!!

#21 RE: REMOTHERED:A mansyon soft game
0
(22-02-2010 22:15)chrisdarril ha scritto:  Comunque oddio da dove escono ste foto!!! Avevo solo 18 anni!!! ahahahahahha ma dove l'avete pigliata? XD
[Immagine: sewer-horse.jpg]

Non mi sfugge niente... Look

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
23-02-2010 16:46
chrisdarril
Junior Member

#22 RE: REMOTHERED:A mansyon soft game
0
Avevo già precisato in passato che il MAIN MENU di gioco non mi soddisfaceva, troppo poco horror, fin troppo "pacchiano", caricato, con risorse che da sole pesavano 10 mb.

Così ecco finalmente pronto il restyling definitivo del menu principale di gioco. Più semplice ma anche più lugubre e di maggior impatto a mio avviso, in parole povere più incisivo. Al solito la qualità è scarsa causa registrazione, ma in gioco tutto è più definito e non soffre di rallentamenti, click e o cali di frame-rate.

Il tutto pesa immensamente meno del principale menu.

[Immagine: 28190_400264891603_55792551603_4740317_4585005_n.jpg]

Per visualizzarlo da YOUTUBE

http://www.youtube.com/watch?v=dORr-f_rlN8

O da FACEBOOK

http://www.facebook.com/pages/Remothered...928&ref=mf

rispetto a quello precedente pare sia piaciuto molto di più, sicuramente in termini di atmosfera ne ha guadagnato parecchio.

P.S. In più vi comunico del traguardo inaspettato raggiunto (più di 550 fans su facebook e più di 80 iscritti sul canale di Youtube) e ben 167 lavori ricevuti per quanto riguarda il COVER CONTEST per aggiudicarsi la colonna sonora del gioco. Sorriso

CHRIS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2010 2:34 da chrisdarril.)
28-05-2010 2:31
Xaldyz
Esoterico

#23 RE: REMOTHERED:A mansyon soft game
0
è fighissimo il menu Fermose
28-05-2010 7:57
Eclipse
npc in fps 4 food

#24 RE: REMOTHERED:A mansyon soft game
0
davvero fighissimo!
Due progetti ispirati da Clock Tower in community, interessantissimi entrambi Sorriso
Ho visto alcuni video di gameplay ed è fenomenale

[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2010 10:51 da Eclipse.)
28-05-2010 10:49
chrisdarril
Junior Member

#25 RE: REMOTHERED:A mansyon soft game
0
A tal proposito credo di non avervi mostrato mai nulla di ufficiale in passato.

Per cui vi posto qualche video di gioco.

Scusate in anticipo la scarsa qualità video e il frame-rate sacrificato, ma come penso ben saprete, registrare da in-game è più un'impresa che altro.

Teaser Trailer 01

Testing Gameplay e nemici (bambole)

Scena animata dal gioco

In-game Footage

Spero gradiate! Zizi

CHRIS
28-05-2010 13:19
Eclipse
npc in fps 4 food

#26 RE: REMOTHERED:A mansyon soft game
0
è stupendo Asd

28-05-2010 13:33
Diegs
Member

#27 RE: REMOTHERED:A mansyon soft game
0
Adoro le avventure e se ci aggiungi che è un avventura in stile horror mi piace 100 volte di più.

Certo 3 anni di sviluppo per un gioco che è fatto in GM mi sembrano tantini, forse lo sviluppo è a rilento per via della grafica.

E ci sarebbe anche da discutere sul fatto di prendere il nome e quindi il filone di un gioco già esistente "Clock Tower", a mio avviso anche se il gioco è fatto per passatempo, è sbagliato attaccarsi a qualcosa che comunque già esiste.

Cioè uno butta 3 anni di vita per fare un gioco che sicuramente non potrà mai essere commerciale per via delle licenze???

E rilasciato free ... boh... si ci può stare, ma 3 anni di sviluppo????? Dead

Mah ... ognuno fa come gli pare, anche perchè graficamente il gioco è bello ed è un peccato che si debba perdere così ...

Diego Taviano

Sito: ToraByte Official
Sito: iFight-Creator
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2010 14:23 da Diegs.)
28-05-2010 14:22
chrisdarril
Junior Member

#28 RE: REMOTHERED:A mansyon soft game
0
(28-05-2010 14:22)Diegs ha scritto:  Adoro le avventure e se ci aggiungi che è un avventura in stile horror mi piace 100 volte di più.

Certo 3 anni di sviluppo per un gioco che è fatto in GM mi sembrano tantini, forse lo sviluppo è a rilento per via della grafica.

E ci sarebbe anche da discutere sul fatto di prendere il nome e quindi il filone di un gioco già esistente "Clock Tower", a mio avviso anche se il gioco è fatto per passatempo, è sbagliato attaccarsi a qualcosa che comunque già esiste.

Cioè uno butta 3 anni di vita per fare un gioco che sicuramente non potrà mai essere commerciale per via delle licenze???

Mah ... ognuno fa come gli pare, anche perchè graficamente il gioco è bello ed è un peccato che si debba perdere così ...
Ma sta cosa dei tre anni ogni volta che la sento è stupenda! Asd

Ho iniziato a pensare di volerne fare un remake ebbene si nella lontana estata del 2007...ma fino all'estate 2009 del gioco c'erano solo artworks e qualche bozza grafica tant'è che fino ad allora tutto ciò che avevo pubblicato erano disegni (diversissimo da tutto ciò che ho fatto adesso e un teaser "concept" che già avrebbe dovuta dirla lunga).

Lo sviluppo ufficiale del gioco è partito giusto la scorsa estate, esattamente fra luglio/agosto e non ha nemmeno un anno (quindi le elaborazioni grafiche, eventi, musiche, scripting).

In più se si esclude per l'appoggio sonoro, sono l'unico a lavorarci, per cui il tempo a disposzione come ben saprai non è mai sufficiente, ma posso ben confermare di star lavorando a vele ben spiegate.

E non a caso ho voluto soprannominare l'intero progetto non "Clock tower: rebirth", per sempio, ma direttamente "Remothered" anche per la questione dei diritti, che potrebbe solo ricadere su certe somiglianze, tant'è che anche molti personaggi sono del tutto inventati, le situazioni sono state riscritte da zero e così come gli eventi e gli enigmi di gioco. L'unica cosa che sporadicamente è rimasta la stessa è il richiamo delle musiche originali, molte sono chiaramente ispirate a quelle leggendarie del gioco originale e ovviamente una nuova lista di brani completamente inediti. Ma poco male, è sempre un inizio, anche il mio primo vero progetto. Sicuramente dopo questo ci potrebbe essere un altro Remothered, scritto interamente da me e di certo non avrà richiamo di nessun tipo a nessun altro gioco più famoso Linguaccia
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2010 15:09 da chrisdarril.)
28-05-2010 15:05
Diegs
Member

#29 RE: REMOTHERED:A mansyon soft game
0
(28-05-2010 15:05)chrisdarril ha scritto:  
(28-05-2010 14:22)Diegs ha scritto:  Adoro le avventure e se ci aggiungi che è un avventura in stile horror mi piace 100 volte di più.

Ma sta cosa dei tre anni ogni volta che la sento è stupenda! Asd

Ho iniziato a pensare di volerne fare un remake ebbene si nella lontana estata del 2007...ma fino all'estate 2009 del gioco c'erano solo artworks e qualche bozza grafica tant'è che fino ad allora tutto ciò che avevo pubblicato erano disegni (diversissimo da tutto ciò che ho fatto adesso e un teaser "concept" che già avrebbe dovuta dirla lunga).

Lo sviluppo ufficiale del gioco è partito giusto la scorsa estate, esattamente fra luglio/agosto e non ha nemmeno un anno (quindi le elaborazioni grafiche, eventi, musiche, scripting).

In più se si esclude per l'appoggio sonoro, sono l'unico a lavorarci, per cui il tempo a disposzione come ben saprai non è mai sufficiente, ma posso ben confermare di star lavorando a vele ben spiegate.

E non a caso ho voluto soprannominare l'intero progetto non "Clock tower: rebirth", per sempio, ma direttamente "Remothered" anche per la questione dei diritti, che potrebbe solo ricadere su certe somiglianze, tant'è che anche molti personaggi sono del tutto inventati, le situazioni sono state riscritte da zero e così come gli eventi e gli enigmi di gioco. L'unica cosa che sporadicamente è rimasta la stessa è il richiamo delle musiche originali, molte sono chiaramente ispirate a quelle leggendarie del gioco originale e ovviamente una nuova lista di brani completamente inediti. Ma poco male, è sempre un inizio, anche il mio primo vero progetto. Sicuramente dopo questo ci potrebbe essere un altro Remothered, scritto interamente da me e di certo non avrà richiamo di nessun tipo a nessun altro gioco più famoso Linguaccia

In realtà avevo letto solo il Post di apertura, quindi non avevao visto il tuo appunto sulle date di sviluppo.

Comunque se fai un gioco e lo chiami Resident Evil e il segreto della passerina, sempre Resident Evil è ..... che è un marchio registrato ... poi se è gratis non ci sono problemi, se lo vuoi vendere cambiagli nome. ....

Diego Taviano

Sito: ToraByte Official
Sito: iFight-Creator
28-05-2010 15:45
chrisdarril
Junior Member

#30 RE: REMOTHERED:A mansyon soft game
0
(28-05-2010 15:45)Diegs ha scritto:  In realtà avevo letto solo il Post di apertura, quindi non avevao visto il tuo appunto sulle date di sviluppo.

Comunque se fai un gioco e lo chiami Resident Evil e il segreto della passerina, sempre Resident Evil è ..... che è un marchio registrato ... poi se è gratis non ci sono problemi, se lo vuoi vendere cambiagli nome. ....
Ma infatti non si chiama Clock tower remake o Clock Tower remothered. Ma REMOTHERED e basta. Sisi

Comunque grazie per i commenti e dell'attenzione. Sorriso
28-05-2010 18:55
Rispondi 

Vai al forum: