Orario: 25-05-2013, 19:00 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Nuova UI di Steam
Autore Messaggio
Levin
Administrator

#1 Nuova UI di Steam
0
è partita la beta della nuova UI di Steam, con un sacco di nuove feature e cose carine. Devo ancora abituarmici (non ho ancora un giudizio a riguardo), ma mi da l'impressione di essere un po' più orientata verso la community... il che non è per niente un male.

http://store.steampowered.com/uiupdate/

EDIT: Mi è già crashato due volte -_-
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2010 2:17 da Levin.)
24-02-2010 2:11
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_tommo_
Mod nerdcore

#2 RE: Nuova UI di Steam
0
Beh bello mi sembra molto migliorato come stile Sisi
E poi finalmente hanno abbandonato il motore di rendering di IE6 per usarne uno loro, era ora Sisi

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
24-02-2010 11:42
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#3 RE: Nuova UI di Steam
0
(24-02-2010 11:42)_ToMmO_ ha scritto:  Beh bello mi sembra molto migliorato come stile Sisi
E poi finalmente hanno abbandonato il motore di rendering di IE6 per usarne uno loro, era ora Sisi
Si, bello! Forse le scritte in alto sono un tantino giganti Fermofumo

Mattia Traverso
Working on RIOT
24-02-2010 14:49
Eclipse
npc in fps 4 food

#4 RE: Nuova UI di Steam
0
a me non piace, spero la migliorino, per adesso ci sono caratteri messi a cazzo, bottoni non centrati e poi è tutto dannatamente gigante.

Il motore di rendering comunque non è uno loro, è Webkit, http://webkit.org/ mentre prima usavano Trident (il rendering engine di IE).. drawback è che non funziona più flash

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2010 15:26 da Eclipse.)
24-02-2010 15:23
mude
Arrested Development

#5 RE: Nuova UI di Steam
0
non mi piace

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
24-02-2010 17:03
Rispondi 

Vai al forum: